Servizio completo:
Il Montreal Impact è stato sconfitto con il punteggio di 2-1 dai rivali canadesi del Vancouver Whitecaps al Saputo Stadium. Donadel ha aperto le marcature ma Jacobson e Techera hanno permesso alla squadra ospite di ribaltare il risultato.
Dopo solo 4 minuti, l’Impact ha perso Matteo Mancosu e l’infortunio potrebbe privare la squadra dell’attaccante sardo per qualche gara. Si teme infatti uno stiramento alla coscia.
Nonostante l’assetto offensivo e il gol di Donadel arrivato rapidamente, l’Impact non ha ma dato l’impressione di poter chiudere l’incontro, permettendo agli ospiti di rientare in partia gia’ nel primo tempo con il gol di Jacobson.
Nella ripresa l’impeto della ricerca del secondo gol è costato caro alla squadra di Mauro Biello che ha concesso colpevolmente spazi per le ripartenze degli avversari e che hanno permesso a Techera di raddoppiare a 10 minuti dal termine.
Il forcing finale di Piatti e compagni non ha avuto esito.
Formazione: Bush; Duvall, Fisher, Ciman, Oyongo; Ballou Tabla, Donadel, Bernier, Bernardello ( Oduro 65’), Piatti; Mancosu ( Jackson-Hamel 5’, Lovitz 73’)
A disposizione e non utilizzati: Crépeau; Mallace, Arregui, Béland-Goyette
Reti:
MTL – Donadel 9’
VAN – Jacobson 29’
VAN – Techera 79’
Ammoniti:
MTL – Fisher, Bernardello, Donadel e Oduro
VAN – Laba
L’Impact giocherà la prossima partita in casa sabato 13 maggio contro il Columbus Crew, non prima di aver affrontato il DC United a Washington il 6 maggio.
Rispondi