Semifinale di ritorno Eastern Conference: NY Red Bull – Impact

untitled-picture

Domenica pomeriggio i riflettori saranno tutti puntati sulla Red Bull Arena di Harrison in New Jersey, dove Montreal Impact e New York Red Bull si affrontano nella semifinale di ritorno della Eastern Conference.

La squadra di Mauro Biello è di fatto ad un passo da una finale storica, ma dovrà fare molta attenzione a controllare i nervi e non perdere la concentrazione in fase difensiva per raggiungere questo traguardo. I padroni di casa hanno infatti la volontà e sicuramente i mezzi per ribaltare il gol segnato da Matteo Mancosu all’andata.

Nell partita di domenica scorsa il centrocampo, formato dal trio Bernier-Donadel-Bernardello, ha funzionato a meraviglia, sia in fase difensiva che in quella di impostazione. Nell’azione del gol, il lancio di Donadel per Mancosu à stato infatti da manuale è sarà probabilmente l’arma da usare di nuovo per prendere in contropiede la difesa dei Red Bull.

La difesa dell’Impact ha risposto in maniera ordinata anche se è sembrata in affanno in alcune occasioni, dove Bush ha chiaramente fatto la differenza.

Ancora incerta infine la presenza di Didier Drogba: l’arcano sarà probabilmente svelato solo al momento dell’annuncio delle formazioni ufficiali.

Calcio d’inizio alle 16:00, arbitrerà Baldomero Toledo e la partita sarà diffusa da RDS, TSN, ESPN, ESPN Deportes, WatchESPN, 98,5fm e TSN Radio 690.

Annunci

Giornalista radiofonico ed informatico, residente a Montreal e appassionato di calcio, giocato e parlato. Inviato della radio italiana di Montreal CFMB 1280, www.cfmb.ca agli incontri dell'Impact nel campionato della Major League Soccer.

Tagged with: , , , , , ,
Pubblicato su Stagione 2016

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Errore: Twitter non ha risposto. Aspetta qualche minuto e aggiorna la pagina.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: