Domenica pomeriggio i riflettori saranno tutti puntati sulla Red Bull Arena di Harrison in New Jersey, dove Montreal Impact e New York Red Bull si affrontano nella semifinale di ritorno della Eastern Conference.
La squadra di Mauro Biello è di fatto ad un passo da una finale storica, ma dovrà fare molta attenzione a controllare i nervi e non perdere la concentrazione in fase difensiva per raggiungere questo traguardo. I padroni di casa hanno infatti la volontà e sicuramente i mezzi per ribaltare il gol segnato da Matteo Mancosu all’andata.
Nell partita di domenica scorsa il centrocampo, formato dal trio Bernier-Donadel-Bernardello, ha funzionato a meraviglia, sia in fase difensiva che in quella di impostazione. Nell’azione del gol, il lancio di Donadel per Mancosu à stato infatti da manuale è sarà probabilmente l’arma da usare di nuovo per prendere in contropiede la difesa dei Red Bull.
La difesa dell’Impact ha risposto in maniera ordinata anche se è sembrata in affanno in alcune occasioni, dove Bush ha chiaramente fatto la differenza.
Ancora incerta infine la presenza di Didier Drogba: l’arcano sarà probabilmente svelato solo al momento dell’annuncio delle formazioni ufficiali.
Calcio d’inizio alle 16:00, arbitrerà Baldomero Toledo e la partita sarà diffusa da RDS, TSN, ESPN, ESPN Deportes, WatchESPN, 98,5fm e TSN Radio 690.
Rispondi