Il Montreal Impact affronta domani il DC United in uno spareggio al RFK Stadium di Washington. La squadra che uscirà vincente da questa sfida secca accederà alle semifinali della Eastern Conference, partita d’andata in programma domenica 30 ottobre.
“Abbiamo vissuto i playoff la scorsa stagione, quindi sappiamo cosa aspettarci”, ha dichiarato il tecnico dell’ Impact Mauro Biello. “Tutto può succedere, e noi siamo pronti a tutto. In ultima analisi, saremo pronti a lottare per ottenere il massimo risultato”.
Entrambi gli incontri disputati tra le due squadre nella regular season si sono conclusi con un pareggio per 1-1, ma il contesto di questa sfida sarà completamente differente.
Didier Drogba non ha seguito la squadra a Washington, ed in caso di eliminazione non sarà più possibile vederlo in campo con la maglia dell’Impact, in quanto il suo contratto è in scadenza e la fine della sua permanenza a Montreal coinciderà virtualmente con la conclusione (forse) della sua carriera di giocatore.
Calcio d’inizio alle 19:30 e la partita sara teletrasmessa da RDS2 , TSN1/5, UniMás e diffusa sulle onde di 98.5 sports.ca e CJAD 800 AM.
Rispondi