Eliminatorie playoffs: DC United-Impact

Il Montreal Impact affronta domani il DC United in uno spareggio al RFK Stadium di Washington. La squadra che uscirà vincente da questa sfida secca accederà alle semifinali della Eastern Conference, partita d’andata in programma domenica 30 ottobre.

“Abbiamo vissuto i playoff la scorsa stagione, quindi sappiamo cosa aspettarci”, ha dichiarato il tecnico dell’ Impact Mauro Biello. “Tutto può succedere, e noi siamo pronti a tutto. In ultima analisi, saremo pronti a lottare per ottenere il massimo risultato”.

Entrambi gli incontri disputati tra le due squadre nella regular season si sono conclusi con un pareggio per 1-1, ma il contesto di questa sfida sarà completamente differente.

Didier Drogba non ha seguito la squadra a Washington, ed in caso di eliminazione non sarà più possibile vederlo in campo con la maglia dell’Impact, in quanto il suo contratto è in scadenza e la fine della sua  permanenza a Montreal coinciderà virtualmente con la conclusione (forse) della sua carriera di giocatore.

Calcio d’inizio alle 19:30 e la partita sara teletrasmessa da RDS2 , TSN1/5, UniMás e diffusa sulle onde di 98.5 sports.ca e CJAD 800 AM.

Annunci

Giornalista radiofonico ed informatico, residente a Montreal e appassionato di calcio, giocato e parlato. Inviato della radio italiana di Montreal CFMB 1280, www.cfmb.ca agli incontri dell'Impact nel campionato della Major League Soccer.

Tagged with: , , , ,
Pubblicato su Stagione 2016

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: