34ª giornata: NE Revolution-Impact 3-0

highlights_revs_oct

Un’inedita formazione dell’Impact, imbottita di giovani, ha chiuso la regular season 2016 sconfitta nettamente per 3-0 dal New England Revolution.

L’impact conclude al quinto posto nella Eastern Conference ed affornterà giovedi 27 ottobre alle 19:30 il DC United al RFK Stadium di Washington.

In previsione dei playoff, Mauro Biello ha operato otto cambi alla formazione che aveva affrontato Toronto FC la settimana scorsa, schierando Jackson-Hamel in avanti e facendo debuttare David Choinière.

“Ora possiamo concentrarci sui playoff”, ha detto Biello. “La partita in programma giovedì ha motivato la mia decisione oggi di far riposare alcuni giocatori chiave, con l’obiettivo di massimizzare le nostre possibilità di vincere. Abbiamo spinto per pareggiare ma il loro portiere ha fatto due ottime parate che hanno cambiato il corso della partita”.

“Il contesto non è stato dei migliori, ma ho eseguito le consegne dell’allenatore e sono soddisfatto della mia prestazione complessiva. Anche se non siamo riusciti a creare molte occasioni, sono contento di aver fatto il mio debutto nella MLS”.

“La sconfitta fa male, ma abbiamo schierato una squadra che non aveva i necessari automatismi”, ha dichiarato Laurent Ciman. “I giocatori  a riposo saranno pronti per la partita contro il DC United. Sarà un test difficile e starà a noi esserne all’altezza, sfruttando la nostra esperienza per un incontro di questa importanza”.

Formazione:  Bush; Oyongo, Lefevre Ciman, Toia; Mallace, Salazar (Piatti 58′), Venegas, Shipp (Oduro 58′), Choinière (Ontivero 76′);  Jackson-Hamel

A disposizione e non utilizzati: Kronberg; Camara, Fisher; Bernardello

Reti:

NE – Fagundez 13 ‘, Agudelo 60′ e Kamara 71’

Ammoniti:
MTL – Mallace, Oduro e Venegas
NE – Agudelo e Kamara

Giornalista radiofonico ed informatico, residente a Montreal con una passione sfrenata per il calcio, giocato e parlato. Inviato della radio italiana di Montreal CFMB 1280, www.cfmb.ca, agli incontri dell'Impact , nel campionato della Major League Soccer.

Tagged with: , , , ,
Pubblicato su Stagione 2016

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Errore: Twitter non ha risposto. Aspetta qualche minuto e aggiorna la pagina.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: