Dopo la convincente vittoria contro Philadelphia, l’Impact affronta questo fine settimana in trasferta il DC United.
“Siamo molto soddisfatti della nostra ultima prova e abbiamo continuato a lavorare questa settimana per garantire la stabilità del nostro gioco. Avremo di fronte una squadra con giocatori forti offensivamente e ben organizzata in difesa. Sarà una partita molto combattuta”, ha detto Jason Di Tullio, vice-allenatore del Montreal Impact.
Mancherà Patrice Bernier che non è partito per Washington a causa di un’infezione virale, mentre dovrebbero essere in campo Ignacio Piatti e Didier Drogba, di ritorno dall’All-Star Game. Qualche riserva resta per Laurent Ciman, cha ha subito un colpo alla caviglia nell’incontro perso per 2-1 dalla rappresentativa della MLS contro l’Arsenal.
Il prossimo impegno per l’Impact sarà al Saputo Stadium in amichevole, mercoledì 3 agosto alle ore 19.30, quando affronterà la Roma, guidata da Francesco Totti.
La prossima partita in campionato vedrà di scena la squadra di Mauro Biello contro Houston, sabato 6 agosto alle ore 19:30, sempre al Saputo Stadium.
Calcio d’inizio al RFK Stadium di Washington alle 18:30 e la partita sarà diffusa da TVA Sports, 98,5fm e TSN Radio 690.
Rispondi