21ª giornata: DC United – Impact

Dopo la convincente vittoria contro Philadelphia, l’Impact affronta questo fine settimana in trasferta il DC United.

“Siamo molto soddisfatti della nostra ultima prova e abbiamo continuato a lavorare questa settimana per garantire la stabilità del nostro gioco. Avremo di fronte una squadra con giocatori forti offensivamente e ben organizzata in difesa. Sarà una partita molto combattuta”, ha detto Jason Di Tullio, vice-allenatore del Montreal Impact.

Mancherà Patrice Bernier che non è partito per Washington a causa di un’infezione virale, mentre dovrebbero essere in campo Ignacio Piatti e Didier Drogba, di ritorno dall’All-Star Game. Qualche riserva resta per Laurent Ciman, cha ha subito un colpo alla caviglia nell’incontro perso per 2-1 dalla rappresentativa della MLS contro l’Arsenal.

Il prossimo impegno per l’Impact sarà al Saputo Stadium in amichevole, mercoledì 3 agosto alle ore 19.30, quando affronterà la Roma,  guidata da Francesco Totti.

La prossima partita in campionato vedrà di scena la squadra di Mauro Biello contro Houston, sabato 6 agosto alle ore 19:30, sempre al Saputo Stadium.

Calcio d’inizio al RFK Stadium di Washington alle 18:30 e la partita sarà diffusa da TVA Sports, 98,5fm e TSN Radio 690.

Annunci

Giornalista radiofonico ed informatico, residente a Montreal e appassionato di calcio, giocato e parlato. Inviato della radio italiana di Montreal CFMB 1280, www.cfmb.ca agli incontri dell'Impact nel campionato della Major League Soccer.

Tagged with: , , , , , , , , ,
Pubblicato su Stagione 2016

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Errore: Twitter non ha risposto. Aspetta qualche minuto e aggiorna la pagina.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: