9ª giornata: Impact – Colorado Rapids

Capture.PNG

 

Dopo il pareggio nel turno infrasettimanale a New York, l’Impact torna in campo al Saputo Stadium contro il Colorado Rapids.

I Rapids, che vengono da tre vittorie consecutive, hanno ospitato l’Impact la scorsa stagione nell’unico incontro che ha visto le due compagini affrontarsi ed in quell’occasione Drogba ha segnato l’unico gol della partita su un calcio di punizione, consegnando tre punti cruciali in vista dei Playoffs.

“I miei giocatori saranno pronti a dare ciò che hanno da dare”, ha detto Mauro Biello. “Dobbiamo tornare ai livelli che abbiamo mostrato all’inizio della stagione.

“Questa è una squadra ostica ed è difficile giocargli contro, ma spero che troveremo il modo di batterli, ha dichiarato Evan Bush ai giornalisti. “Dovremo essere un po ‘più opportunisti e ambiziosi nelle situazioni di possesso palla in attacco di quanto fatto nelle ultime due partite.”

Alcuni assenti importanti per gli ospiti, in particolare l’ala Marco Pappa,  che sarà fuori qualche settimana., mentre Eric Miller tornerà al Saputo Stadium per la prima volta da quando è passato ai Rapids nel febbraio scorso.

Calcio d’inizio alle 16:00, la partita sarà diffusa su RDS,  98,5fm e TSN Radio 690.

Il prossimo impegno  per l’Impact è in programma sabato 7 maggio in trasferta, contro il Columbus Crew.

Annunci

Giornalista radiofonico ed informatico, residente a Montreal e appassionato di calcio, giocato e parlato. Inviato della radio italiana di Montreal CFMB 1280, www.cfmb.ca agli incontri dell'Impact nel campionato della Major League Soccer.

Tagged with: , , , , , ,
Pubblicato su Stagione 2016

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: