Dopo il pareggio nel turno infrasettimanale a New York, l’Impact torna in campo al Saputo Stadium contro il Colorado Rapids.
I Rapids, che vengono da tre vittorie consecutive, hanno ospitato l’Impact la scorsa stagione nell’unico incontro che ha visto le due compagini affrontarsi ed in quell’occasione Drogba ha segnato l’unico gol della partita su un calcio di punizione, consegnando tre punti cruciali in vista dei Playoffs.
“I miei giocatori saranno pronti a dare ciò che hanno da dare”, ha detto Mauro Biello. “Dobbiamo tornare ai livelli che abbiamo mostrato all’inizio della stagione.
“Questa è una squadra ostica ed è difficile giocargli contro, ma spero che troveremo il modo di batterli, ha dichiarato Evan Bush ai giornalisti. “Dovremo essere un po ‘più opportunisti e ambiziosi nelle situazioni di possesso palla in attacco di quanto fatto nelle ultime due partite.”
Alcuni assenti importanti per gli ospiti, in particolare l’ala Marco Pappa, che sarà fuori qualche settimana., mentre Eric Miller tornerà al Saputo Stadium per la prima volta da quando è passato ai Rapids nel febbraio scorso.
Calcio d’inizio alle 16:00, la partita sarà diffusa su RDS, 98,5fm e TSN Radio 690.
Il prossimo impegno per l’Impact è in programma sabato 7 maggio in trasferta, contro il Columbus Crew.
Rispondi