Servizio completo:
Il Montreal Impact ha pareggiato 2-2 con il Colorado Rapids, davanti ad un Saputo Stadium ancora una volta tutto esaurito. Didier Drogba e Maxim Tissot i marcatori per la squadra di casa.
Come aveva fatto in Colorado lo scorso ottobre, Drogba ha aperto le marcature su calcio di punizione. La partita si e’ poi trascinata fino alla fine della prima frazione di gioco senza troppi sussulti.
I Rapids pareggiano all’inizio della ripresa con Gashi, che ha anticipato Tissot, colpevolmente in ritardo, e superato Bush con un tocco fortunoso.
Tissot si fa perdonare qualche minuto dopo, con un eurogol dai trenta metri dopo un rinvio sbilenco della difesa ospite, che batte MacMath nell,agolo basso alla sinistra del portiere.
La rete di Burling sugli sviluppi di un calcio di punizione da posizione centrale battuto da Gashi, punisce oltremisura l’Impact che no ha saputo sfruttare le occasioni capitate sui piedi di Ciman e Drogba e che ha evidentemente risentito della fatica delle tre partite in otto giorni.
I Rapids hanno mostrato la loro migliore condizione fisica nel secondo tempo e operato il primo cambio praticamente a tempo scaduto.
Formazione: Bush; Oyongo, Lefèvre, Ciman, Tissot; Bernier (Ontivero 80′), Bekker (Donadel 62′), Oduro, Shipp, Piatti; Drogba
A disposizione e non utilizzati: Crépeau; Cabrera; Venegas, Gagnon-Laparé; Salazar
Reti:
MTL – Drogba 9′
COL – Gashi 47′
MTL – Tissot 50′
COL – Burling 73′
Ammoniti:
COL – Hairston, Sjoberg e Gashi
MTL – Ciman
La prossima partita per l’Impact si giocherà sabato 7 maggio alle ore 19:30 a Columbus contro il Crew. La squadra tornerà a Saputo Stadium sabato 14 maggio alle 17:00, quando affronterà il Philadelphia Union.
Rispondi