5ª giornata: Impact – Columbus Crew 2-0

IMG_1289

Foto cortesia del Montreal Impact –

 

Due gol entrambi di testa da Hassoun Camara e Kyle Bekker nella ripresa permettono al Montreal Impact di mettere in archivio la terza vittoria della stagione contro il Columbus Crew, davanti  poco piu’ di 22 mila spettatori ieri allo Stadio olimpico.

Entrambe le squadre hanno avuto almeno tre occasioni per passare, la piu clamorosa il palo colpito da Lucas Ontivero al 21′.
Dopo il gol di Camara, appena dopo l’intervallo, l’Impact creato altre opportunità per chiudere la partita in particolare con Oduro al 56′ che si è trovato a tu per tu con il portiere Steve Clark, che in qualche maniera è riuscito a fermare la conclusione dell’attaccante ghanese.

Fomazione: Bush; Toia, Cabrera, Ciman, Camara (Oyongo 72′); Bekker, Alexander, Lucas Ontivero (Venegas 67′), Piatti, Shipp (Mallace 81′); Oduro

A disposizione e non utilizzati:Kronberg; Lefèvre; Bernier; Jackson-Hamel

Reti:
MTL – Camara 48′, Bekker 86′

Ammoniti:
MTL – Piatti e Bekker

La prossima partita del Montreal Impact è in programma sabato prossimo, 16 aprile alle 17:00 al Toyota Park di Bridgeview, Illinois, contro il Chicago Fire.

L’Impact giocherà poi finalmente la sua partita d’apertura del Saputo Stadium sabato 23 aprile alle 16:00, contro i rivali del Toronto FC.

 

Annunci

Giornalista radiofonico ed informatico, residente a Montreal e appassionato di calcio, giocato e parlato. Inviato della radio italiana di Montreal CFMB 1280, www.cfmb.ca agli incontri dell'Impact nel campionato della Major League Soccer.

Tagged with: , , , , ,
Pubblicato su Stagione 2016

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: