5ª giornata: Impact – Columbus Crew

20160409_CLB_Home_EN

Cortesia del Montreal Impact

 

Il Montreal Impact chercherà oggi di interrompere ad una striscia negativa di risultati ed il calendario li mette di fronte al Columbus Crew allo Stadio Olimpico, la squadra che ha messo fine al sogno playoff la scorsa stagione.

Sono passati alcuni mesi da quella sconfitta in semi-finale e questa è un’altra stagione, ha detto Mauro Biello, “Dobbiamo essere pronti per il Crew versione 2016 e rimanere concentrati sui loro giocatori piu pericolosi, ma allo stesso tempo essere pronti a giocare nel modo in cui sappiamo farlo in casa. Vogliamo trovare le aperture per i nostri giocatori chiave e mettere in difficoltà l’avversario.”

“Abbiamo perso le ultime due, dobbiamo risalire in classifica e mostrare qualcosa davanti ai nostri tifosi”, ha dichiarato Laurent Ciman. “Dobbiamo reagire: è semplicemente una questione di orgoglio. Giochiamo in casa, quindi dobbiamo vincere “.

Il Crew non ha ancora vinto una partita in questa stagione ma annovera tra le proprie fila  Kei Kamara, che ha segnato 22 gol la scorsa stagione e naturalmente Federico Higuain, che è una minaccia costante per la sua intelligenza tattica ed imprevedibilità.

La prossima partita del Montreal Impact è in programma sabato prossimo, 16 aprile alle 17:00 al Toyota Park di Bridgeview, Illinois, contro il Chicago Fire.

L’Impact giocherà poi finalmente la sua partita d’apertura del Saputo Stadium sabato 23 aprile alle 16:00, contro i rivali del Toronto FC.

 

Annunci

Giornalista radiofonico ed informatico, residente a Montreal e appassionato di calcio, giocato e parlato. Inviato della radio italiana di Montreal CFMB 1280, www.cfmb.ca agli incontri dell'Impact nel campionato della Major League Soccer.

Tagged with: , , , ,
Pubblicato su Stagione 2016

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: