Cortesia del Montreal Impact –
Il Montreal Impact è in trasferta al Toyota Park contro il Chicago Fire.
Secondo Mauro Biello il Fire è una squadra difficile da decifrare contro la quale bisogna fare molta attenzione in quanto hanno avunto un inizio di stagione notevole sotto il segno della novità. Il nuovo allenatore Veljko Paunovic, ha accolto 14 nuovi giocatori nell’organico e per il momento solo due di essi non sono stati impiegati, denotando una grande flessibilità e accumulando 6 punti, cosa che li posiziona al sesto posto nella Eastern Conference.
La partita promette di essere un test interessante per l’attacco dell’ Impact visto che la difesa avversa non ha concesso nessun gol nelle ultime tre partite.
“Prenderemo le nostre precauzioni per affrontare i loro giocatori importanti in attacco, ha detto Ignacio Piatti. Bisogna essere molto concentrati. Il nostro morale è alto: vogliamo prendere punti a Chicago a fare meglio di Dallas e Seattle”.
Sarà di nuovo disponibile il centrocampista Harry Shipp, che giocherà contro la sua ex-squadra per la prima volta da quando è stato ceduto all’Impact, il 13 febbraio scorso. Shipp, che è cresciuto a Lake Forest, Illinois, è uno dei prodotti del vivaio locale.
Calcio d’inizio alle 17:00 su TVA Sport 2, 98,5fm e TSN Radio 690.
L’Impact giocherà la sua partita d’apertura del Saputo Stadium sabato 23 aprile alle 16:00, contro i rivali del Toronto FC.
Rispondi