6ª giornata: Chicago Fire – Impact

20160416_CHI_Away_FR

Cortesia del Montreal Impact –

Il Montreal Impact è in trasferta al Toyota Park contro il Chicago Fire.

Secondo Mauro Biello il Fire è una squadra difficile da decifrare contro la quale bisogna fare molta attenzione in quanto hanno avunto un inizio di stagione notevole sotto il segno della novità. Il nuovo allenatore Veljko Paunovic, ha accolto 14 nuovi giocatori nell’organico e per il momento solo due di essi non sono stati impiegati, denotando una grande flessibilità e accumulando 6 punti, cosa che li posiziona al sesto posto nella Eastern Conference.
La partita promette di essere un test interessante per l’attacco dell’ Impact visto che la difesa avversa non ha concesso nessun gol nelle ultime tre partite.
“Prenderemo le nostre precauzioni per affrontare i loro giocatori importanti in attacco, ha detto Ignacio Piatti. Bisogna essere molto concentrati. Il nostro morale è alto: vogliamo prendere punti a Chicago a fare meglio di Dallas e Seattle”.
Sarà di nuovo disponibile il centrocampista Harry Shipp, che giocherà contro la sua ex-squadra per la prima volta da quando è stato ceduto all’Impact, il 13 febbraio scorso. Shipp, che è cresciuto a Lake Forest, Illinois, è uno dei prodotti del vivaio locale.

Calcio d’inizio alle 17:00 su TVA Sport 2, 98,5fm e TSN Radio 690.

L’Impact giocherà la sua partita d’apertura del Saputo Stadium sabato 23 aprile alle 16:00, contro i rivali del Toronto FC.

 

Giornalista radiofonico ed informatico, residente a Montreal con una passione sfrenata per il calcio, giocato e parlato. Inviato della radio italiana di Montreal CFMB 1280, www.cfmb.ca agli incontri dell'Impact nel campionato della Major League Soccer.

Tagged with: , , , , ,
Pubblicato su Stagione 2016

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: