L’ennesima sconfitta che questa volta è costata la panchina a Frank Klopas.
Con una nota della società nella notte tra sabato e domenica, l’Impact ha esonerato il tecnico di origine greca ed ha consegnato le redini della squadra nelle mani di Mauro Biello.
Nella conferenza stampa di questo pomeriggio, Richard Legendre ed Adam Braz hanno spiegato i motivi di questa decisione, che secondo che alcuni tifosi, arriva con qualche settimana di ritardo.
L’ introduzione di Richard Legendre:
Per tornare alla partita di Toronto, resta l’amaro in bocca soprattutto a causa dell’endemica mancanza di precisione degli avanti montrealesi, perchè il match si sarebbe messo su binari differenti se Oduro non avesse fallito una clamorosa occasione al sesto minuto, per ripetersi al 68′ e prima di segnare il gol 2-1 al 74′ su assist di Romero.
L’espulsione di Ciman al 77′ ha reso poi i tentativi di pareggiare ancora piu’ improbi (anche in previsione delle partite a venire), tutte decisive per l’accesso ai play-off.
Nei prossimi giorni vedremo quale sarà l’impostazione che Mauro Biello vorrà dare alla squadra.
Formazione: Kronberg; Oyongo, Cabrera, Ciman, Toia; Donadel, Mallace, Tissot (Mapp 58′), Venegas (Jackson-Hamel 58′), Romero (Miller 80′); Oduro
A disposizione e non utilizzati: Crépeau; Lefèvre; Reo-Coker, Alexander
Reti:
TOR – Bradley 35′, Altidore 55′
MTL – Oduro 74′
Ammoniti:
TOR – Warner
MTL – Ciman, Cabrera
Espulsi:
MTL – Ciman
Il prossimo incontro è in programma al Saputo Stadium il 5 settembre alle 20:00 contro il Fire di Chicago.
Rispondi