Le interviste:
Biello
Léfevre
Donadel
Piatti
Drogba –
Il Montreal Impact ha sconfitto 4-3 il Fire di Chicago davanti ad un Saputo Stadium tutto esaurito per la seconda partita consecutiva e con un Didier Drogba sontuoso, che ha messo a segno una tripletta nel suo primo incontro da titolare.
Un nuovo inizio, con Mauro Biello in panchina che ha preso il posto del contestatissimo Klopas e che in pochi giorni é riuscito per lo meno a compattare uno spogliatoio che sembrava irrimediabilmente depresso.
Gli ospiti non sono affatto scesi in campo a fare da agnello sacrificale alla kermesse del debutto da titolare di Didier Drogba e anzi, si sono portati addirittura sul 3-2 prima che l’ivoriano si scatenasse, mettendo a segno altri due gol nel giro di 4 minuti.
Se l’attacco si e’ dimostrato esplosivo, la difesa e’ invece sicuramente da rivedere. Comunque, con le pesanti assenze (soprattutto quella di Ciman), non si poteva forse pretendere di piu’.
Formazione: Bush; Reo-Coker, Lefèvre, Toia, Tissot; Donadel, Mallace, Romero (Alexander 75′), Piatti (Duka 70′), Mapp (Oduro 87′); Drogba
A disposizone e non utilizzati: Kronberg; Camara; Gagnon-Laparé; Jackson-Hamel
Reti:
MTL – Drogba 27′
CHI – Larentowicz (R) 36′
MTL – Lefèvre 42′
CHI – Gilberto 44′
CHI – Igboananike 59′
MTL – Drogba 61′ e 65′
Ammonizioni:
MTL – Tissot, Bush
L’impatto partitra’ la settimana prossima per Los Angeles, dove affrontera’ il Galaxy sabato, 12 settembre alle 22:30, partia che sara’ seguita da quella a San Jose mercoledì 16 Settembre.
La prossima partita in casa e’ in programma sabato 19 settembre alle 20:00, contro il new England revolution.
Rispondi