14ª giornata: Toronto FC – Montreal Impact

Il Montreal Impact giocherà la prima di due partite in trasferta in quattro giorni, stasera contro il Toronto FC e cercherà di proseguire la sua sequenza positiva di cinque vittorie nelle ultime sette partite e cosi’ facendo, potrebbe superare Toronto al quarto posto nella Eastern Conference.

Laurent Ciman, reduce dalla nomina per il Top 11 della settimana nella MLS, ha affermato che bisognera’ avere lo stesso atteggiamento delle partite in casa e controllare il gioco per tutti i 90 minuti.

Il più grande problema sarà a centrocampo, dove il Toronto schiera giocatori come Sebastien Giovinco e Michael Bradley e la chiave della partita sarà quindi il gioco di squadra.

Lo scorso maggio, l’Impact ha eliminato i Reds in semifinale del campionato canadese segnando due gol in trasferta e speriamo che questo sia di buon auspicio per la partita di stasera.

Il centrocampista Maxim Tissot sarà indisponibile per i prossimi incontri in quanto convocato in Nazionale per la Gold Cup.

Calcio d’inizio alle 20:00 al BMO Field, arbitra Alan Kelly.

La partita sara’ diffusa da RDS, TSN, 98,5fm, TSN Radio 690.

Giornalista radiofonico ed informatico, residente a Montreal con una passione sfrenata per il calcio, giocato e parlato. Inviato della radio italiana di Montreal CFMB 1280, www.cfmb.ca agli incontri dell'Impact nel campionato della Major League Soccer.

Tagged with: , , , , , ,
Pubblicato su Stagione 2015

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: