Le interviste:
Kaka
Ciman
Donadel
Il Montreal Impact prosegue la sua serie di successi in casa, firmando la quarta vittoria consecutiva, davanti a circa 18.000 spettatori al Saputo Stadium, battendo per 2-0 Orlando City con le reti di Donny Toia e Dominic Oduro.
L’Impact è stato particolarmente solido in difesa, grazie alla brillante prestazione di Laurent Ciman, che e’ riuscito a bloccare tuttle le velleita’ offensive di Kakà, Shea e Larin.
La squadra ha mantenuto comunque il pallino del gioco per quasi tutto l’incontro.
Al 36°, Donadel ha calciato un angolo sul primo palo e il difensore Donny Toia ha segnato il suo primo gol in carriera nella MLS indirizzando di testa in tuffo la palla nell’angolo opposto.
Nella ripresa Dominic Oduro ha segnato il gol che chiudeva la partita nel recupero del secondo tempo. Si tratta del suo 50° centro in carriera MLS.
“I nostri tifosi sono stati fantastici stasera, ha detto il tecnico Frank Klopas.
Abbiamo creato diverse occasioni ed è stata una grande vittoria. Abbiamo voluto giocare in profondità per sfruttare gli spazi e lo abbiamo fatto bene”
“Notevole prestazione di squadra, ha aggiunto Nigel Reo-Coker. Abbiamo una grande squadra e dobbiamo essere più coerenti ma e’ chiaro che abbiamo il talento e carattere.”
Formazione:
Bush; Oyongo, Ciman, Bakary Soumare, Toia; Reo-Coker, Donadel (Bernier 72′), Tissot, Piatti (Mallace 81′), Romero; McInerney (Oduro 67′)
A disposizione e non utilizzati: Kronberg; Cabrera, Lefevre; Duka
Reti:
Toia 36′, Oduro 93′
Ammoniti:
ORL – Higuita, MTL – Bush
L’Impact giocherà le prossime due partite in trasferta: contro il Toronto FC al BMO Field mercoledì 24 giugno alle 20:00 e quindi contro il Philadelphia Union il 27 giugno alle 19:00
Rispondi