2ª giornata: NE Revolution – Montreal Impact

stadium_DL

Il 2-0 contro Alajuelense è gia in archivio ( qui l’articolo e le interviste della serata di Champions League: http://wp.me/p2CVPB-1q4 ) e la seconda giornata del campionato MLS bussa alla porta.

La partita contro il New England Revolution questo pomeriggio ha come obiettivo principale la continuità sia di gioco che di risultati, perchè cominciare a muovere la classifica in campionato è di primaria importanza. Una delle chiavi di volta della partita sarà quella di mantenere alta la concentrazione dopo la vittoria in Champions League ed è da prevedere che Frank Klopas attuerà un moderato turn-over, soprattutto a centrocampo.

Questa partita segna l’esordio in casa per il Revolution che sarà in cerca di punti, avendo iniziato la stagione con due sconfitte consecutive in trasferta (0-3 a Seattle nella gara inaugurale e 0-2 contro NYCFC lo scorso fine settimana).

I Revs non potranno schierare il capitano Jose Goncalves squalificato, Jermaine Jones, ancora convalescente dopo un intervento chirurgico per un ernia ed infine Teal Bunbury, fuori causa per una infortunio alla spalla.
Lee Nguyen finalista MVP dell’ultima stagione (18 gol e cinque assist il suo bottino personale) dovrebbe scendere in campo. Completamente recuperato infatti il suo infortunio all’inguine.

Calcio d’inizio alle 15:00 al Gillette Stadium, la partita sara diffusa da TVA Sport e TSN 690 Radio.

L’ Impact torna a Montreal domani per prepararsi all’ esordio casalingo contro l’ Orlando SC capitanato da Kakà.

Annunci

Giornalista radiofonico ed informatico, residente a Montreal e appassionato di calcio, giocato e parlato. Inviato della radio italiana di Montreal CFMB 1280, www.cfmb.ca agli incontri dell'Impact nel campionato della Major League Soccer.

Tagged with: , , , , ,
Pubblicato su Stagione 2015

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Errore: Twitter non ha risposto. Aspetta qualche minuto e aggiorna la pagina.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: