Il 2-0 contro Alajuelense è gia in archivio ( qui l’articolo e le interviste della serata di Champions League: http://wp.me/p2CVPB-1q4 ) e la seconda giornata del campionato MLS bussa alla porta.
La partita contro il New England Revolution questo pomeriggio ha come obiettivo principale la continuità sia di gioco che di risultati, perchè cominciare a muovere la classifica in campionato è di primaria importanza. Una delle chiavi di volta della partita sarà quella di mantenere alta la concentrazione dopo la vittoria in Champions League ed è da prevedere che Frank Klopas attuerà un moderato turn-over, soprattutto a centrocampo.
Questa partita segna l’esordio in casa per il Revolution che sarà in cerca di punti, avendo iniziato la stagione con due sconfitte consecutive in trasferta (0-3 a Seattle nella gara inaugurale e 0-2 contro NYCFC lo scorso fine settimana).
I Revs non potranno schierare il capitano Jose Goncalves squalificato, Jermaine Jones, ancora convalescente dopo un intervento chirurgico per un ernia ed infine Teal Bunbury, fuori causa per una infortunio alla spalla.
Lee Nguyen finalista MVP dell’ultima stagione (18 gol e cinque assist il suo bottino personale) dovrebbe scendere in campo. Completamente recuperato infatti il suo infortunio all’inguine.
Calcio d’inizio alle 15:00 al Gillette Stadium, la partita sara diffusa da TVA Sport e TSN 690 Radio.
L’ Impact torna a Montreal domani per prepararsi all’ esordio casalingo contro l’ Orlando SC capitanato da Kakà.
Rispondi