L’ atmosfera non è certo delle migliori nello spogliatoio dell’Impact alla vigilia di questo match casalingo contro il Portland Timbers. La squadra dello stato dell’Oregon è reduce da una vittoria in casa contro Colorado ed anche se è attualmente terz’ultima nella Western Conference, si trova a soli 3 punti dalla zona play-off e arriva a Montreal con l’intenzione dichiarata di cercare un risultato pieno.
Frank Klopas non sara’ in panchina questa sera, dovendo scontare una giornata di squalifica inflittagli per il battibecco avuto con gli arbitri a Salt lake, ma dovra’ comunque ancora una volta cercare una soluzione a quella che sembra una situazione senza uscita per il Club.
Nelle dichiarazioni pre-partita Mauro Biello ha ovviamente affermato di voler ottenere un buon risultato e nonostante le deludenti prestazioni delle ultime settimane, si e’ detto fiducioso per i segnali incoraggianti e la reazione volitiva dei giocatori al gol subito a freddo visti nella partita di giovedi a Salt Lake, anche se poi tutto e’ stato annullato dall’espulsione di Nakajima-Farran, che ha compromesso gli equilibri del centrocampo.
Calcio d’inizio al Saputo Stadium alle 20:00 agli ordini del signor Silvio Petrescu.
La partita sara’ trasmessa su TVA Sprts et TSN690.
Rispondi