Serata infausta ieri per l’Impact al Buck Shaw Stadium dell’ Università di Santa Clara in California. Un 3-0 che non ammette repliche e nonostante la partita sia rimasta equilibrata nel primo tempo, la ripresa ha purtroppo proposto il peggio delle prestazioni della squadra in trasferta. Le occasioni avute da Paponi e Wenger non sfruttate, hanno pesato in maniera determinante sull’esito dell’incontro e l’ingresso di Di Vaio e Felipe nell’ultima mezz’ora non ha prodotto l’effetto sperato di segnare almeno un gol in trasferta.
Ora non resta che battere largamente(!), almeno 6-0, l’Heredia la settimana prossima e sperare che San Jose sia in grado di battere i guatemaltechi solo per 1-0 nell’ ultimo incontro del gruppo, in programma il 23 ottobre prossimo.
Arbitro:Armando Castro (Honduras)
Formazione iniziale: Bush, Brovsky, Ferrari, Nesta, Camara, Romero, Bernier, Arnaud, Mapp, Paponi, Wenger.
In panchina: Perkins, Tissot, Lefèvre, Nyassi, Felipe, Pisanu, Di Vaio
Reti: Wondolowski 21, Chavez 57′, Salinas 84′
Ammoniti: Arnaud MTL per gioco falloso, Camara MTL per simulazione, Romero MTL e Lenhart SJ, entrambi per proteste
La prossima partita in ordine di tempo per la regular season e’ in programma sabato 21 settembre alle 14:00 al Saputo Stadium, contro il Vancouver Whitecaps.
L’Impact disputerà il suo quarto ed ultimo incontro della fase a gruppi della Champions League martedi prossimo 24 settembre alle 20:00 contro il CD Heredia, sempre al Saputo Stadium.
Rispondi