CONCACAF Champions League: San Jose Erthquakes – Montreal Impact 3-0

Untitled picture

Serata infausta ieri per l’Impact al Buck Shaw Stadium dell’ Università di Santa Clara in California. Un 3-0 che non ammette repliche e nonostante la partita sia rimasta equilibrata nel primo tempo, la ripresa ha purtroppo proposto il peggio delle prestazioni della squadra in trasferta. Le occasioni avute da Paponi e Wenger non sfruttate, hanno pesato in maniera determinante sull’esito dell’incontro e l’ingresso di Di Vaio e Felipe nell’ultima mezz’ora non ha prodotto l’effetto sperato di segnare almeno un gol in trasferta.

Ora non resta che battere largamente(!), almeno 6-0, l’Heredia la settimana prossima e sperare che San Jose sia in grado di battere i guatemaltechi solo per 1-0 nell’ ultimo incontro del gruppo, in programma il 23 ottobre prossimo.

Arbitro:Armando Castro (Honduras)

Formazione iniziale: Bush, Brovsky, Ferrari, Nesta, Camara, Romero, Bernier, Arnaud, Mapp, Paponi, Wenger.

In panchina: Perkins, Tissot, Lefèvre, Nyassi, Felipe, Pisanu, Di Vaio

Reti: Wondolowski 21, Chavez 57′, Salinas 84′

Ammoniti: Arnaud MTL per gioco falloso, Camara MTL per simulazione, Romero MTL e Lenhart SJ, entrambi per proteste

La prossima partita in ordine di tempo per la regular season e’ in programma sabato 21 settembre alle 14:00 al Saputo Stadium, contro il Vancouver Whitecaps.
L’Impact disputerà il suo quarto ed ultimo incontro della fase a gruppi della Champions League martedi prossimo 24 settembre alle 20:00 contro il CD Heredia, sempre al Saputo Stadium.

Pubblicità

Giornalista radiofonico ed informatico, residente a Montreal e appassionato di calcio, giocato e parlato. Inviato della radio italiana di Montreal CFMB 1280, www.cfmb.ca agli incontri del CF Montreal nel campionato della Major League Soccer.

Tagged with: , , , , ,
Pubblicato su Stagione 2013

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Errore: assicurati che l'account Twitter sia pubblico.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: