Dopo un volo durato sei ore, la comitiva dell’Impact è giunta in California dove affronterà il San Jose Earthquake in una partita che potrebbe permettere all’Impact di mettere un piede nei quarti di finale della Champions League della CONCACAF.
Montreal occupa il secondo posto del Gruppo 5 mentre San Jose non ha ancora smosso la sua classifica, avendo perso entrambe le partite disputate sin qui. Il club guatemalteco Heredia è in testa al gruppo a punteggio pieno, avendo sfruttato al meglio le due partite giocate in casa.
Naturalmente la domanda che tutti si pongono è: quale sarà la formazione che scenderà in campo? Nel dopo-partita di sabato scorso ne l’allenatore ne i giocatori hanno fornito indizi utili. Una cosa è certa: bisogna vincere assolutamente, per poi giocarsi in casa il passaggio del turno contro l’Heredia.
La partita sarà diffusa sulle onde di TVA Sports e Sportsnet.
Messaggio ai telespettatori incavolati per la trasmissione di sabato scorso: il Canada è stato eliminato dalla Coppa Davis e quindi TUTTA LA PARTITA dovrebbe essere ritrasmessa in orario. Niente scuse quindi per “le diffuseur officiel”. Chi vuole intendere intenda…
Calcio d’inizio alle 22:00 al Buck Shaw Stadium.
L’Impact disputerà il suo quarto ed ultimo incontro della fase a gruppi martedi prossimo 24 settembre alle 20:00, contro il CD Heredia al Saputo Stadium.
Rispondi