CONCACAF Champions League: San Jose Erthquakes – Montreal Impact

image

Dopo un volo durato sei ore, la comitiva dell’Impact è giunta in California dove affronterà il San Jose Earthquake in una partita che potrebbe permettere all’Impact di mettere un piede nei quarti di finale della Champions League della CONCACAF.

Montreal occupa il secondo posto del Gruppo 5 mentre San Jose non ha ancora smosso la sua classifica, avendo perso entrambe le partite disputate sin qui. Il club guatemalteco Heredia è in testa al gruppo a punteggio pieno, avendo sfruttato al meglio le due partite giocate in casa.

Untitled picture

Naturalmente la domanda che tutti si pongono è: quale sarà la formazione che scenderà in campo? Nel dopo-partita di sabato scorso ne l’allenatore ne i giocatori hanno fornito indizi utili. Una cosa è certa: bisogna vincere assolutamente, per poi giocarsi in casa il passaggio del turno contro l’Heredia.

La partita sarà diffusa sulle onde di TVA Sports e Sportsnet.
Messaggio ai telespettatori incavolati per la trasmissione di sabato scorso: il Canada è stato eliminato dalla Coppa Davis e quindi TUTTA LA PARTITA dovrebbe essere ritrasmessa in orario. Niente scuse quindi per “le diffuseur officiel”. Chi vuole intendere intenda…
Calcio d’inizio alle 22:00 al Buck Shaw Stadium.
L’Impact disputerà il suo quarto ed ultimo incontro della fase a gruppi martedi prossimo 24 settembre alle 20:00, contro il CD Heredia al Saputo Stadium.

Giornalista radiofonico ed informatico, residente a Montreal e appassionato di calcio, giocato e parlato. Inviato della radio italiana di Montreal CFMB 1280, www.cfmb.ca agli incontri dell'Impact nel campionato della Major League Soccer.

Tagged with: , ,
Pubblicato su Stagione 2013

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Errore: assicurati che l'account Twitter sia pubblico.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: