30a giornata – Montreal Impact – Vancouver Whitecaps


Untitled picture

Montreal-Impact-vs.-Vancouver-Whitecaps,-Sept.-20,-2013_0

Non c’è due senza tre? Speriamo di no. Dopo due sconfitte consecutive e 5 gol incassati in pochi giorni, l’Impact cercherà di riprendere la marcia verso i playoffs affrontando i Whitecaps di Vancouver, che sono giunti a Montreal probabilmente col dente avvelenato memori della sconfitta subita in finale del Campionato Canadese proprio ad opera della truppa di Marco Schallibaum. Non che questo sia il solo motivo che spingerà la squadra ospite a cercare il risultato pieno. La squadra della Colombia Britannica è infatti alla disperata ricerca dell’aggancio ad un posto nei playoffs, che per il momento dista ben 6 punti.
Nonostante alcuni giocatori chiave dell’Impact necessiterebbero probailmente un turno di riposo, lo staff tecnico sembra intenzionato a schierare tutti i titolari, cosciente del fatto che una terza sconfitta potrebbe minare in modo deleterio il morale della squadra. Soprattutto in attacco si sono evidenziate le carenze in fase conclusiva quando Marco Di Vaio non é presente sul terreno di gioco, ma anche al centro l’assenza di Hernan Bernardello comincia a pesare in quanto l’argentino ha dimostrato di poter completare il rombo di centrocampo in maniera perfetta.

Prima dell’incontro, entrambe le tifoserie renderanno omaggio a Eduardo Sebrango. Nella sua lunga carriera, l’attacante di origine cubana ha infatti indossato le maglie di entrambi i club.

Calcio d’inizio alle ore 14:00 al Saputo Stadium.
La partita sarà diposinibile su:

TV: RDS/TSN
Radio: CJAD 800
Mobile: illico mobile

Giornalista radiofonico ed informatico, residente a Montreal e appassionato di calcio, giocato e parlato. Inviato della radio italiana di Montreal CFMB 1280, www.cfmb.ca agli incontri dell'Impact nel campionato della Major League Soccer.

Tagged with: , , , ,
Pubblicato su Stagione 2013

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Errore: assicurati che l'account Twitter sia pubblico.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: