Non c’è due senza tre? Speriamo di no. Dopo due sconfitte consecutive e 5 gol incassati in pochi giorni, l’Impact cercherà di riprendere la marcia verso i playoffs affrontando i Whitecaps di Vancouver, che sono giunti a Montreal probabilmente col dente avvelenato memori della sconfitta subita in finale del Campionato Canadese proprio ad opera della truppa di Marco Schallibaum. Non che questo sia il solo motivo che spingerà la squadra ospite a cercare il risultato pieno. La squadra della Colombia Britannica è infatti alla disperata ricerca dell’aggancio ad un posto nei playoffs, che per il momento dista ben 6 punti.
Nonostante alcuni giocatori chiave dell’Impact necessiterebbero probailmente un turno di riposo, lo staff tecnico sembra intenzionato a schierare tutti i titolari, cosciente del fatto che una terza sconfitta potrebbe minare in modo deleterio il morale della squadra. Soprattutto in attacco si sono evidenziate le carenze in fase conclusiva quando Marco Di Vaio non é presente sul terreno di gioco, ma anche al centro l’assenza di Hernan Bernardello comincia a pesare in quanto l’argentino ha dimostrato di poter completare il rombo di centrocampo in maniera perfetta.
Prima dell’incontro, entrambe le tifoserie renderanno omaggio a Eduardo Sebrango. Nella sua lunga carriera, l’attacante di origine cubana ha infatti indossato le maglie di entrambi i club.
Calcio d’inizio alle ore 14:00 al Saputo Stadium.
La partita sarà diposinibile su:
TV: RDS/TSN
Radio: CJAD 800
Mobile: illico mobile
Rispondi