7ª giornata: Impact – Crew 1-0

Immagini cortesia della MLS

Nella gara casalinga inaugurale della stagione 2019, il Montreal Impact ha battuto la capolista Columbus Crew per 1-0. Harry Novillo ha segnato il gol della vittoria al 55′. “Quello che conta è vincere”, ha detto il tecnico Rémi Garde in conferenza stampa, aggiungendo però che quello che ha apprezzato maggiormente è stato l’atteggiamento della squadra, che opposto resistenza ai primi della classe e che non si è accontentata del pareggio, ribattendo colpo su colpo.

Formazione: Bush; Sagna, Diallo, Raitala, Lovitz; Piette, Azira, Saphir Taïder; Novillo (Choinière 74’), Urruti (Cabrera 89’), Okwonkwo (Bayiha 77’)

A disposizione e non utilizzati: Diop, Brault-Guillard, Shome, Jackson-Hamel

Reti
MTL – Novillo 55’

L’ Impact giocherà ora tre partite in rapida successione, a partire da sabato 20 aprile alle 13:00, contro il Philadelphia Union, al Talen Energy Stadium. Gli uomini di Rémi Garde affronteranno poi il New England Revolution, mercoledì 24 aprile alle 19:30 al Gillette Stadium, per poi disputare la loro seconda partita casalinga, domenica 28 aprile alle 12.30 contro il Chicago Fire al Saputo Stadium.

Avatar di Sconosciuto
Informazioni

Giornalista radiofonico ed informatico, residente a Montreal e appassionato di calcio, giocato e parlato. Inviato della radio italiana di Montreal CFMB 1280, www.cfmb.ca agli incontri del CF Montreal nel campionato della Major League Soccer.

Pubblicato su Stagione 2019

Lascia un commento