Il Montreal Impact gioca la sua ultima partita casalinga della regular season al Saputo Stadium nel derby contro il Toronto FC, con l’obbligo di vincere per mantenere intatte le proprie possibilità di giocare nei playoff della MLS Cup. Due compagini precedono in classifica la squadra di Rémy Garde: il Columbus Crew ed il D.C. United, con rispettivamente cinque e quattro lunghezze), che possono ancora essere aritmenticamente raggiunte e superate.
Dopo un anno record nel 2017, il TFC non ha nulla da perdere avendo mancato tutti gli obiettivi stagionali e a cui resterebbe solo la soddisfazione di estromettere i rivali di sempre dai playoff. I Reds non potranno contare sui servizi degli infortunati Jozy Altidore e Victor Vazquez, mentre Jonathan Osorio ha giocato 90 minuti martedì per il Canada e Sebastian Giovinco e’ di ritorno dalla convocazione con l’Italia, durante la quale non è comunque sceso in campo.
Calcio d’inizio alle 15:00, la partita sarà diffusa da TVA Sports, TSN, 98.5fm e TSN 690.
L’ Impact giocherà quindi la sua ultima partita della regular season, al Gillette Stadium domenica 28 ottobre alle 15:00, contro il New England Revolution.
Rispondi