33ª giornata: Impact-Toronto FC

Capture

Il Montreal Impact gioca la sua ultima partita casalinga della regular season al Saputo Stadium nel derby contro il Toronto FC, con l’obbligo di vincere per mantenere intatte le proprie  possibilità di giocare nei playoff della MLS Cup. Due compagini precedono in classifica la squadra di Rémy Garde: il Columbus Crew ed il D.C. United, con rispettivamente cinque e quattro lunghezze), che possono ancora essere aritmenticamente raggiunte e superate.

Dopo un anno record nel 2017, il TFC non ha nulla da perdere avendo mancato tutti gli obiettivi stagionali e a cui resterebbe solo la soddisfazione di estromettere i rivali di sempre dai playoff. I Reds non potranno contare sui servizi  degli infortunati Jozy Altidore e Victor Vazquez, mentre Jonathan Osorio ha giocato 90 minuti martedì per il Canada e Sebastian Giovinco e’ di ritorno dalla convocazione con l’Italia, durante la quale non è comunque sceso in campo.

Calcio d’inizio alle 15:00, la partita sarà diffusa da TVA Sports, TSN, 98.5fm e TSN 690.

L’ Impact giocherà quindi la sua ultima partita della regular season, al Gillette Stadium domenica 28 ottobre alle 15:00, contro il New England Revolution.

Annunci

Giornalista radiofonico ed informatico, residente a Montreal e appassionato di calcio, giocato e parlato. Inviato della radio italiana di Montreal CFMB 1280, www.cfmb.ca agli incontri dell'Impact nel campionato della Major League Soccer.

Pubblicato su Stagione 2018

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: