Il Montreal Impact disputa la terza delle quattro partite commemorative per il 25 ° anniversario del club contro l’Orlando City al Saputo Stadium e sarà l’occasione per celebrare il contributo dei talenti locali dall’ultimo quarto di secolo. Molti giocatori che hanno segnato la storia del club saranno presentati al pubblico, tra gli altri: Patrice Bernier, Mauro Biello, Adam Braz, Patrick Diotte, Patrick Leduc, Grant Needham, Rocco Placentino e Antonio Ribeiro.
Il tecnico Rémi Garde non nasconde la speranza di poter tornare in corsa in una stagione che sembra già compromessa. Sarebbe piuttosto presuntuoso e illogico farsi troppe illusioni se non fosse che gli avversari che sono attualmente sesti nella Eastern Conference e sono un diretto avversario per l’Impact nella corsa playoff, hanno perso le ultime cinque partite e questo dà un senso a questo incontro, trattandosi di una buona opportunità per recuperare terreno.
Dopo una pausa di dieci giorni per l’inizio della Coppa del Mondo in Russia, l’Impact ricambierà la visita in Florida, sabato 23 giugno alle ore 19.30 sul campo del City Stadium di Orlando.
Calcio d’inizio alle 19:30 e la partita sarà trasmessa da TVA Sports, 98.5fm e TSN Radio 690.
Rispondi