The Impact festeggia oggi il 25 ° anniversario della fondazione del Club affrontando il Los Angeles Galaxy di Zlatan Ibrahimović e per l’occasione è già stato annunciato il tutto esaurito al Saputo Stadium.
“Abbiamo avuto una settimana di lavoro intenso ed ho trovato i giocatori molto concentrati”, ha affermato il tecnico Rémi Garde.
Questo storico incontro rappresenta anche una sfida ed un’opportunità per rilsalire in classifica, in quanto gli ospiti sono reduci da quattro partite sconfitte consecutive.
Per gli amanti delle statistiche: nelle uniche due partite allo Saputo Stadium contro i Californiani, l’Impact non ha mai perso (una vittoria ed un pareggio i precedenti), mentre il primo scontro in assoluto si era giocato all Stadio Olimpico davanti ad oltre 60 mila spettatori ed era terminato 1-1, con David Beckam che aveva messo a segno il gol del pareggio deglio ospiti con uno splendido calcio di punizione.
Il Galaxy dovrà gestire senza alcune assenze importanti: saranno infatti assenti i fratelli Dos Santos, entrambi infortunati, mentre Ashley Cole è squalificato.
Calcio d’inizio alle ore 15:00 e la partita sarà diffusa localmente da TVA Sports, TSN, 98,5fm, TSN Radio 690 e sarà possibile visionarla anche altrove nel mondo:
Rispondi