Il Montreal Impact gioca la sua seconda partita della stagione al Saputo Stadium questo pomeriggio, contro il New England Revolution.
Gli avversari di oggi veleggiano al quarto posto in classifica dietro NYC FC, Atlanta e Orlando, mentre la squadra di Rèmy Garda è tristemente penultima, ed hanno la velocità di Penilla, la potenza di Bunbury e la tecnica di Fagúndez, dimostrando un’ ottima organizzazione di gioco, anche senza la regia di Nguyen. Sarà quindi un osso durissimo da digerire per la squadra di casa, che ha si un buon potenziale offensivo, ma che a centrocampo e soprattutto in difesa stenta a trovare la quadratura del cerchio.
L’Impact viene da ben quattro sconfitte consecutive, dove ha segnato comunque per prima, anche se poi non ha saputo resistere al ritorno degli avversari, per poi crollare nell’ultima frazione di gioco. Le statistiche che riguardano i passaggi ed il possesso di palla sonoincoraggianti ma bisgnerà nercessariamente fare molta attenzione ai cali di ritmo.
Contro il Revolution, Montreal ha un record di quattro vittorie, quattro sconfitte e un pareggio in casa, ma ha perso glu ultimi 4 scontri diretti.
Nacho Piatti diventa il terzo giocatore a raggiungere le 100 presenze nella MLS.
Il difensore centrale Víctor Cabrera, squalificato la scorsa settimana, sarà a disposizione di Rémi Garde mentre Rod Fanni, tornato in allenarsi questa settimana non è stato convocato.
Calcio d’inzio alle 13:00, la partita sarà teletrasmessa su TVA Sports e alla radio su 98,5fm e TSN Radio 690.
Rispondi