L’Impact inizia una serie decisiva di quattro partite in 12 giorni, affrontando in casa il club d’ espansione del Minnesota United.
“É una partita fondamentale per noi e dobbiamo assolutamente incamerare i tre punti per continuare la nostra corsa verso i playoff “, ha dichiarato il tecnico Mauro Biello, aggiungendo che che nessuna partita è facile e che bisognerà essere pronti a battersi contro un avversario difficile.
Questa prima partita nella MLS contro il Minnesota United ha comunque dei precedenti nelle serie minori, con l’ultimo faccia a faccia che risale all’ agosto del 2011, quando Montreal si impose per 2 -0. La squadra cercherà domani d’ interrompere la striscia di tre sconfitte consecutive, in cui ha messo a segno un solo gol.
Con sette gol in questa stagione, Anthony Jackson-Hamel (fresco di rinnovo del contratto), dovrebbe essere ancora tra i titolari, con la speranza che vada a segno proprio per festeggiare il suo proseguimento di carriera a Montreal. Nessuna novità invece per quel che riguarda il futuro di Alberto Gilardino, che si è allenato in settimana al Centre Nutrilait.
Calcio d’ inizio alle 19:30 al Stadio Saputo (TVA Sports, 98,5 FM, TSN Radio 690), l’Impact gioca la sua numero 100 nella regular season della MLS.
La squadra di Biello proseguirà la serie con due partite in trasferta, affrontando in sequenza il Toronto FC al BMO Field, mercoledì 20 settembre alle 19:30, per poi trasferirsi in Georgia, per una partita cruciale contro Atlanta United, domenica 24 settembre alle ore 17:00, sul terreno del Mercedes-Benz Stadium, inaugurato di recente.
Rispondi