7ª giornata: Philadelphia Union-Impact 3-3

1

Con una rimonta strepitosa il Montreal Impact è stato in grado di cancellare lo svantaggio di tre gol che Philadelphia aveva costruito nel primo tempo e, come la scorsa settimana, Nacho Piatti e Anthony Jackson-Hamel (doppietta per lui), hanno permesso alla squadra di guadagnare punti.

“È stata una grande rimonta”, ha detto Mauro Biello a fine partita. “Non capita spesso di vedere una cosa del genere… Abbiamo dominato la seconda parte della gara, abbiamo preso l’iniziativa e abbiamo trovato un modo per segnare. E’ decisamente positivo riuscire a prendere un punto ad un rivale diretta”.

Fomazione: Bush; Duvall, Camara (Fisher 92′), Ciman, Oyongo; Oduro (Jackson-Hamel 62′), Donadel,  Bernier, Bernardello (Ballou Tabla 46′), Piatti; Mancosu

A disposizione e non utilizzati: Crépeau; Lovitz; Mallace Arregui

Reti:

PHI – Alberg 5′
PHI – Sapong 23′
PHI – Alberg (R) 39′
MTL – Piatti 41′
MTL – Jackson-Hamel (Oyongo) 69′ e 87′

Ammoniti:

PHI – Gaddis, Alberg e Bedoya
MTL – Piatti
L’Impact gioca la sua seconda partita della stagione al Saputo Stadium sabato 29 aprile alle 15 contro il Vancouver Whitecaps FC.

Pubblicità

Giornalista radiofonico ed informatico, residente a Montreal e appassionato di calcio, giocato e parlato. Inviato della radio italiana di Montreal CFMB 1280, www.cfmb.ca agli incontri del CF Montreal nel campionato della Major League Soccer.

Tagged with: , , ,
Pubblicato su Stagione 2017

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: