http://www.impactmontreal.com/en/post/2017/04/01/highlights-chi-v-mtl
Il Montreal Impact torna dal Toyota Park con un punto, dopo un 2-2 contro il Chicago Fire. Matteo Mancosu ha risposto Bastian Schweinsteiger, mentre Ballou Tabla e Luis Solignac hanno messo a segno le loro reti nei minuti finali dell’incontro.
“Molti dei nostri giocatori non avevano mai giocato insieme e hanno dimostrato carattere contro una squadra ben messa in campo”, ha dichiarato Mauro Biello a fine partita. “Dobbiamo tuttavia ancora cercare soluzioni per alcune cose e faremo il punto della situazione dopo la prossima trasferta a Los Angeles”.
Tabla, che ha festeggiato con la prima partita da titolare ed un gol i 18 anni compiuti venerdì scorso, è diventato il più giovane marcatore nella storia della Impact, scalzando Jason Di Tullio (18 anni e sei mesi). Questo il suo commento: “È deludente concedere un gol alla fine, ma ci prendiamo il punto e lavoreremo per evitare situazioni come quelle degli ultimi minuti”.
L’Impact concluderà la serie di tre partite in traferta venerdì 7 aprile alle ore 22.30 allo StubHub Center di Carson in California, contro il LA Galaxy, incontro che sarà seguitp dalla gara d’apertura al Saputo Stadium il 15 aprile alle 13:00, contro l’Atlanta United FC.
Formazione: Bush; Duvall, Cabrera, Camara, Lovitz; Oduro (Lefèvre 83′), Arregui (Bernier 62′), Donadel (Salazar 74′ ), Bernardello, Tabla; Mancosu
A disposizione e non utilizzati: Crépeau; Oyongo; Mallace; Jackson-Hamel
Reti:
CHI – Schweinsteiger 17′
MTL – Mancosu 61′
MTL – Tabla 90′
CHI – Solignac 93′
Ammoniti:
CHI – Juninho
MTL – Duvall, Arregui, Cabrera, Lovitz
spulsi:
CHI – Juninho 71′
MTL – Cabrera 80′
Rispondi