Appuntamento con la storia per il Montreal Impact questa sera contro i rivali di sempre del Toronto FC, nella partita d’andata della finale della Eastern Conference, in versione inedita tutta canadese.
“Dobbiamo essere pronti a tutto”, ha detto il tecnico dell’Impact Mauro Biello. “Abbiamo imparato molto dalle partite precedenti: sarà necessaria una concentrazione totale ed avremo bisogno del sostegno dei nostri tifosi”.
L’Impact avrà il relativo vantaggio di giocare in casa davanti ad oltre 61 mila tifosi e su una superficia alquanto infida e praticamente sconosciuta agli avversari.
Didier Drogba: “Siamo felici di giocare in uno stadio pieno ed è per noi imperativo far bene. Questa rivalità contro il Toronto FC è recente ma molto forte ed ogni partita contro di loro è particolare”.
Calcio d’inizio alle 20:00 sul bistrattato sintetico dello Stadio Olimpico, la partita sarà trasmessa da RDS, TSN3, ESPN, ESPN Deportes, 98.5 via applicazione web e CJAD 800.
La gara di ritorno si terrà al BMO Field di Toronto mercoledì 30 novembre alle 19:00. Il vincitore di questa finale affronterà nella finalissima della MLS Cup il 10 dicembre prossimo, la vincente della Western Conference che vede di fronte Colorado Rapids e Seattle Sounders.
Rispondi