Finale d’andata Eastern Conference: Impact – Toronto FC

11-22_tor_home_fr

Appuntamento con la storia per il Montreal Impact questa sera contro i rivali di sempre del Toronto FC, nella partita d’andata della finale della Eastern Conference, in versione inedita tutta canadese.

“Dobbiamo essere pronti a tutto”, ha detto il tecnico dell’Impact Mauro Biello. “Abbiamo imparato molto dalle partite precedenti: sarà necessaria una concentrazione totale ed avremo bisogno del sostegno dei nostri tifosi”.

L’Impact avrà il relativo vantaggio di giocare in casa davanti ad oltre 61 mila tifosi e su una superficia alquanto infida e praticamente sconosciuta agli avversari.

Didier Drogba: “Siamo felici di giocare in uno stadio pieno ed è per noi imperativo far bene. Questa rivalità contro il Toronto FC è recente ma molto forte ed ogni partita contro di loro è particolare”.

Calcio d’inizio alle 20:00 sul bistrattato sintetico dello Stadio Olimpico, la partita sarà trasmessa da RDS, TSN3, ESPN, ESPN Deportes, 98.5 via applicazione web e CJAD 800.

La gara di ritorno si terrà al BMO Field di Toronto mercoledì 30 novembre alle 19:00. Il vincitore di questa finale affronterà nella finalissima della MLS Cup il 10 dicembre prossimo, la vincente della Western Conference che vede di fronte Colorado Rapids e Seattle Sounders.

 

Annunci

Giornalista radiofonico ed informatico, residente a Montreal e appassionato di calcio, giocato e parlato. Inviato della radio italiana di Montreal CFMB 1280, www.cfmb.ca agli incontri dell'Impact nel campionato della Major League Soccer.

Tagged with: , , , , , , , ,
Pubblicato su Stagione 2016

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: