32ª giornata: Orlando City – Impact

capture

Dominic Oduro, a segno in contropiede e per la seconda partita consecutiva, porta il Montreal Impact ad una vittoria di misura per 1-0 contro l’Orlando City, issandosi  al quarto posto nella classifica della Eastern Conference, a due partite dalla fine della regular season. La sconfitta segna l’eliminazione dai playoff dei padroni di casa, il cui sterile dominio non ha prodotto i frutti sperati.

“I miei giocatori hanno lasciato tutto sul campo questo pomeriggio”, ha detto Mauro Biello. “Il loro impegno è stato di altissimo livello ed hanno trovato il modo per vincere questa partita. Questa è stata una grande prova che ha messo in mostra il carattere di questa squadra”.

Fattore determinante anche quest’oggi la prestazione di Evan Bush che ha frustrato le conclusioni degli avanti viola, primo tra tutti Larin. Ben supportato da una difesa d’emergenza (assenti Camara e Cabrera, entrambi squalificati), Bush è stato impeccabile compiendo almeno cinque parate strappa-applausi e mantenendo inviolata la sua rete.

Formazione:  Bush; Fisher, Lefevre Ciman, Oyongo; Donadel, Patrice Bernier (Mallace 70′), Bernardello, Oduro, Piatti (Shipp 90′); Mancosu (Venegas 78′)

A disposizione e non utlilizzati: Kronberg; Ontivero; Salazar, Drogba

Reti: Oduro al 56′ MTL

Ammoniti: Fisher MTL e Boden ORL

L’ Impact giocherà l’ultima partita casalinga della regular season al Saputo Stadium, domenica 16 ottobre alle 15:00 contro il Toronto FC, mentre l’ultima partita vedrà la squadra di Mauro Biello scendere in campo contro il New England  Revolution in trasferta il 23 ottobre.

 

 

Annunci

Giornalista radiofonico ed informatico, residente a Montreal e appassionato di calcio, giocato e parlato. Inviato della radio italiana di Montreal CFMB 1280, www.cfmb.ca agli incontri dell'Impact nel campionato della Major League Soccer.

Tagged with: , , ,
Pubblicato su Stagione 2016

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: