Dominic Oduro, a segno in contropiede e per la seconda partita consecutiva, porta il Montreal Impact ad una vittoria di misura per 1-0 contro l’Orlando City, issandosi al quarto posto nella classifica della Eastern Conference, a due partite dalla fine della regular season. La sconfitta segna l’eliminazione dai playoff dei padroni di casa, il cui sterile dominio non ha prodotto i frutti sperati.
“I miei giocatori hanno lasciato tutto sul campo questo pomeriggio”, ha detto Mauro Biello. “Il loro impegno è stato di altissimo livello ed hanno trovato il modo per vincere questa partita. Questa è stata una grande prova che ha messo in mostra il carattere di questa squadra”.
Fattore determinante anche quest’oggi la prestazione di Evan Bush che ha frustrato le conclusioni degli avanti viola, primo tra tutti Larin. Ben supportato da una difesa d’emergenza (assenti Camara e Cabrera, entrambi squalificati), Bush è stato impeccabile compiendo almeno cinque parate strappa-applausi e mantenendo inviolata la sua rete.
Formazione: Bush; Fisher, Lefevre Ciman, Oyongo; Donadel, Patrice Bernier (Mallace 70′), Bernardello, Oduro, Piatti (Shipp 90′); Mancosu (Venegas 78′)
A disposizione e non utlilizzati: Kronberg; Ontivero; Salazar, Drogba
Reti: Oduro al 56′ MTL
Ammoniti: Fisher MTL e Boden ORL
L’ Impact giocherà l’ultima partita casalinga della regular season al Saputo Stadium, domenica 16 ottobre alle 15:00 contro il Toronto FC, mentre l’ultima partita vedrà la squadra di Mauro Biello scendere in campo contro il New England Revolution in trasferta il 23 ottobre.
Rispondi