Dopo una prestazione convincente contro la Roma nell’amichevole infrasettimanale, il Montreal Impact torna in campo oggi contro la Houston Dynamo al Saputo Stadium.
Il bilancio complessivo contro la Dynamo è di quattro vittorie, cinque sconfitte ed un pareggio. Perfetto lo score a domicilio: quattro successi in altrettante partite, di cui tre senza subire alcun gol.
“In questo campionato, ogni squadra rappresenta una sfida diversa”, ha dichiarato il tecnico Mauro Biello. “Vogliamo i tre punti, ma ci aspettiamo una squadra che ultimamente non concede molti gol e bisognerà trovare il modo di scardinare la loro difesa”. Di fronte ad un avversario di alto livello come la Roma, l’Impact è stato in grado di creare molte occasioni e questo è di buon auspicio per la partita di questa sera. Matteo Mancosu ha contribuito in molte azioni ed è anche andato vicino al gol in due occasioni. Ci si apetta quindi un impiego piu’ consistente per il giocatore italiano a causa della squalifica di Didier Drogba, espulso a Washington la settimana scorsa. I tifosi di Montreal ritroveranno alcuni volti noti tra gli avversari di quest’oggi: Andrew Wenger, Collen Warner e Eric Alexander (passato alla Dynamo il 22 luglio scorso), oltre naturalmente al vice-presidente e general manager della Dynamo, Matt Jordan.
Calcio d’inizio alle 19:30 (TVA Sport, 98,5 FM e TSN Radio 690 ).
Per la prossima partita l’Impact si recherà nel New Jersey per affrontare i New York Red Bulls, sabato 13 agosto alle 19:00. Il prossimo appuntamento casalingo è in programma sabato 20 agosto contro il Chicago Fire.
Rispondi