Il Montreal Impact porta casa un punto di fronte al Columbus Crew, dopo una partita alquanto soporifera, ma si ritrova comunque al terzo posto nella classifica della Eastern Conferece (con meno partite giocate rispetto a Union e NYCFC).
Mauro Biello trova riscontri positivi: “Sono soddisfatto della nostra organizzazione difensiva, non abbiamo subito gol. E ‘ importante non concedere nulla all’avversario. Questo risultato è ottimo per noi. ”
La partita sarebbe potuta andare in un modo o nell’altro a meno di dieci minuti dall’intervallo. Al 36 ‘, il portiere Steve Clark salva sulla conclusione di Lucas Ontivero mentre qualche secondo dopo, Víctor Cabrera chiude su Ethan Finlay, servito in area di rigore e lanciato a rete.
Hassoun Camara è diventato il primo giocatore nella storia della Impact in MLS a superare la soglia degli 8000 minuti giocati ed è anche il primo giocatore nella storia del Club ad accumulare 90 presenze in prima divisione.
Formazione: Bush; Oyongo, Cabrera, Lefevre, Camara; Alexander, Bekker, Ontvero Lucas ( Salazar 83′), Venegas (Patrice Bernier 69′), Oduro ( Shipp 89’); Drogba
A disposizione e non utilizzati: Kronberg; Tissot, Fisher; Porter
Ammoniti:
CLB – Ashe, Wahl e Tchani
MTL – Drogba e Camara
L’Impact tornerà in campo sabato 25 giugno al Saputo Stadium alle 19:30, per affrontare lo Sporting Kansas City (TVA Sport, 98,5fm e TSN Radio 690).
Rispondi