Il Montreal Impact è in Florida per affrontare l’ Orlando City FC domani sera al Camping World Stadium.
Questa è la prima partita della stagione tra le due squadre e mentre da una parte mancherà Didier Drogba, dall’altra sarà invece presente Kaká.
Mauro Biello à moderamente cauto: “Tutti gli avversari sono difficili e creano problemi diversi. Quello che conta alla fine è ottenere risultati e sta a noi capire il modo giusto per creare gli spazi e sbilanciare l’avversario”.
“Sappiamo che sarà una partita molto difficile”, ha dichiarato il centrocampista Lucas Ontivero: “Dobbiamo giocare come abbiamo dimostrato di saper fare, muovendo la palla rapidamente e dovremo riuscire farlo per 90 minuti per riuscire a segnare.”
L’impact ha giocato solo una volta allo stadio di Orlando, il 3 ottobre 2015, uscendone sconfitto per 2-1.
Guidato dal talento cristallino di Kaká, Orlando City SC in questa stagione ha già messo a segno 17 gol in 10 partite. Da tenere d’occhio sicuramente l’attaccante canadese Cyle Larin, capocannoniere per l’Orlando con quattro reti. Pedro Ribeiro, che ha segnato contro l’impact allo Stadio Olimpico la scorsa stagione, non sarà invece disponibile: ha subito un intervento chirurgico e sarà assente diverse settimane.
Orlando non perde in casa da 11 partite (ultima battuta d’arresto il 2-0 contro i Red Bulls lo scorso 18 luglio), ma è comunque reduce da una sconfitta per 2-1, la scorsa settimana a Kansas City.
Calcio d’inizio alle 19:30 e la partita verrà diffusa su RDS, TSN, 98,5fm e TSN Radio 690.
La prossima partita à in programma al Saputo Stadium contro il LA Galaxy, sabato 28 maggio alle 20:00.
Rispondi