Debutto in casa oggi allo Stadio Olimpico per l’ Impact, che ha iniziato la sua stagione 2016 con il piede giusto, vincendo a Vancouver per 3-2 domenica scorsa, mettendo in mostra un buon collettivo supportato dalle prestazioni individuali soprattutto di Piatti e Bush.
La partita di oggi contro il NY Red Bull è la quarta tra le due compagini sul sintetico del Big O, con il bilancio sin qui in perfetta parità: una vittoria per parte e un pareggio.
Mauro Biello ha confermato l’entusiasmo, suo personale e della squadra per questo debutto, aggiungendo di sperare di poter offrire una buona prestazione. Verosimilmente non ci dovrebbero essere molti cambiamenti rispetto alla formazione della settimana scorsa che ha surclassato i Whitecaps.
I Red Bulls arrivano a Montreal molto motivati, con ben tre ex tra le loro fila, L’allenatore Jesse Marsch, Felipe e Ouimette, e cercheranno decisamente di mettersi alle spalle la sconfitta alquanto inaspettata della settimana scorsa ad opera del Toronto FC, tentando di cancellare lo zero in classifica. Dovranno però fare a meno di del difensore centrale Zubar, squalificato per un turno della disciplinare.
Calcio d’inizio alle ore 16:00, arbitra Drew Fischer e la partita sarà trasmessa su TVA Sports, 98.5fm e TSN Radio 690.
Il Montreal Impact giocherà la sua prossima partita sabato, 19 marzo alle 21:00 al Toyota Stadium contro l’FC Dallas, partita che dovrebbe segnare il debutto stagionsale di Didier Drogba, che si allena attualmente con la formazione di seconda divisione FC Republics di Sacramento.
Rispondi