2ª giornata: Impact – NY Red Bulls

Debutto in casa oggi allo Stadio Olimpico per l’ Impact, che ha iniziato la sua stagione 2016 con il piede giusto, vincendo a Vancouver per 3-2 domenica scorsa, mettendo in mostra un buon collettivo supportato dalle prestazioni individuali soprattutto di Piatti e Bush.

La partita di oggi contro il NY Red Bull è la quarta tra le due compagini sul sintetico del Big O, con il bilancio sin qui in perfetta parità: una vittoria per parte e un pareggio.

Mauro Biello ha confermato l’entusiasmo, suo personale e della squadra per questo debutto, aggiungendo di sperare di poter offrire una buona prestazione. Verosimilmente non ci dovrebbero essere molti cambiamenti rispetto alla formazione della settimana scorsa che ha surclassato i Whitecaps.

I Red Bulls arrivano a Montreal molto motivati, con ben tre ex tra le loro fila, L’allenatore Jesse Marsch, Felipe e Ouimette, e cercheranno decisamente di mettersi alle spalle la sconfitta alquanto inaspettata della settimana scorsa ad opera del Toronto FC, tentando di cancellare lo zero in classifica. Dovranno però fare a meno di del difensore centrale Zubar, squalificato per un turno della disciplinare.

Calcio d’inizio alle ore 16:00, arbitra Drew Fischer e la partita sarà trasmessa su TVA Sports, 98.5fm e TSN Radio 690.

Il Montreal Impact giocherà la sua prossima partita sabato, 19 marzo alle 21:00 al Toyota Stadium contro l’FC Dallas, partita che dovrebbe segnare il debutto stagionsale di Didier Drogba, che si allena attualmente con la formazione di seconda divisione FC Republics di Sacramento.

Annunci

Giornalista radiofonico ed informatico, residente a Montreal e appassionato di calcio, giocato e parlato. Inviato della radio italiana di Montreal CFMB 1280, www.cfmb.ca agli incontri dell'Impact nel campionato della Major League Soccer.

Tagged with: , , , , , , ,
Pubblicato su Stagione 2016

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: