Una partita storica tutta da gustare, quella di questa sera allo Stadio Olimpico per la semifinale d’andata della Champions League, che potrebbe aprire la via a scenari internazionali senza precedenti per l’Impact.
A questo punto della competizione ogni partita fa storia a se, quindi mi astengo dal fare pronostici o commenti: la motivazione in questi frangenti vale piu’ di ogni considerazione tattica.
A giudicare dalla rifinitura di ieri, la squadra di Frank Klopas è motivata al punto giusto per portare a casa un risultato positivo.
Le interviste:
Marco Donadel
Ignacio Piatti
Gli ospiti dal canto loro si sono allenati a porte chiuse, permettendo la visione di solo qualche minuto dell’allenamento.
È confermato: per la partita saranno presenti a Montreal Marco Di Vaio, Joe Tacopina e Claudio Fenucci (rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato del Bologna), ospiti di Joey Saputo.
Calcio d’inizio alle 20:00. La partita sara’ diffusa da TVA Sports e Sportsnet One, ma questo è un appuntameto storico che merita di essere vissuto del vivo.
Un consiglio: arrivate con largo anticipo allo stadio per evitare di perdere anche un solo minuto di questa partita e soprattutto non andate via prima del triplice fischio finale!
Rispondi