CONCACAF Champions League: NY Red Bulls – Montreal Impact

9450_10152767367120979_3107920014201799238_n

Il Montreal Impact chiude la sua stagione con una settimana intensa, giocando la seconda di tre partite in otto giorni, contro i New York Red Bulls, nell’ultimo incontro della fase a gironi della Champions League della CONCACAF.

Anche se la squadra di frank Klopas ha già conquistato il primo posto nel gruppo 3, una vittoria contro il Red Bulls permetterebbe all’Impact di arrivare al sorteggio per i quarti di finale (in programma a febbraio 2015), nell’invidiabile posizione di testa di serie.

Marco Di Vaio non sarà in campo dovendo scontare un turno di squalifica per somma d’ammonizioni, mentre dovrebbero giocare Camara, Ferrari e Pierce, che saranno invece tutti indisponibili sabato prossimo, in quanto squalificati in seguito alle espulsioni subite nel derby contro il Toronto FC in campionato.

L’Impact sarà di ritorno a Montreal giovedi per preparare l’ultima partita della stagione 2014 al Saputo Stadium contro il DC United, in quella che sarà anche l’ultima apparizione da giocatore professionista di Marco Di Vaio.

La partita sarà trasmessa su Sportsnet World a partire dalle ore 20:00 e secondo le ultime notizie, anche su TVA Sport 2, che precedentemente aveva annunciato la trasmissione in differita (orrore! ndr), una volta terminata la diffusione dell’incontro della NHL. Il tutto alla faccia di quelli che pagano l’abbonamento al tanto decantato “diffuseur officiel de l’Impact de Montréal”…

Giornalista radiofonico ed informatico, residente a Montreal con una passione sfrenata per il calcio, giocato e parlato. Inviato della radio italiana di Montreal CFMB 1280, www.cfmb.ca agli incontri dell'Impact nel campionato della Major League Soccer.

Tagged with: , , , ,
Pubblicato su Stagione 2014

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: