28a giornata- New England Revolution – Montreal Impact

frank-klopas

L’Impact mischierà le carte questa sera, proponendo quasi sicuramente una formazione largamente rimaneggiata in vista della partita chiave della stagione di mercoledi contro New York.
Situazione chiaramente d’emergenza per Frank Klopas, che ha numerosi giocatori indisponibili a causa di infortuni: Camara, Ferrari, Tissot, Larrea, Mapp, per citarne alcuni.

Patrice Bernier e Issey Nakajima-Farran risentono entrambi di lesioni subite con la Nazionale Canadese mentre Karl W. Ouimette è rimasto a Montreal per motivi personali e Felipe è fuori per squalifica per accumulo di cartellini gialli.

Marco Di Vaio e Ignacio Piatti partiranno probabilmente dalla panchina.

Il New England Revolution cercherà naturalmente di continuare la propria marcia verso un posto nei play-off questa sera al Gillette Stadium, essendo tra l’altro reduce da quattro vittorie consecutive, mentre l’impact che ha ormai riposto le proprie speranze per questa stagione non troppo fortunata, cercherà per lo meno di rendere la vita difficile a Jermain Jones e compagni cosi come ha fatto sabato scorso contro il Galaxy, impattando per 2-2 dopo una buona partita giocata prevalentemente all’attacco soprattutto nella prima fase di gioco.

Calcio d’inizio questa sera alle 19:30 al Gillette Stadiun, arbitrerà Alan Kelly.

La partita sara’ trasmessa a partire dalle 19:30 su TVA Sports e TSN690.

Pubblicità

Giornalista radiofonico ed informatico, residente a Montreal e appassionato di calcio, giocato e parlato. Inviato della radio italiana di Montreal CFMB 1280, www.cfmb.ca agli incontri del CF Montreal nel campionato della Major League Soccer.

Tagged with: , , , , , , , , , ,
Pubblicato su Stagione 2014
2 comments on “28a giornata- New England Revolution – Montreal Impact
  1. Mike ha detto:

    speriamo bene, ma sara’ dura stasera…

    comunque, sempre forza Impact!

    e che dire dell’ultima uscita di Tim Leiweke sui giocatori del TFC……ad un punto cosi critico per la loro stagione, non ci voleva che un bel discorso cosi motivazionale per i giocatori 🙂 certo che con una dirigenza cosi, non si puo che vincere.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: