Reduce dalla vittoria per 1-0 contro il Chicago Fire lo scorso fine settimana, l’Impact affronta questa sera il CD FAS in Champions League della CONCACAF.
Di solito il CD FAS gioca sul terreno dell’Estadio Óscar Alberto Quiteno, una struttura di di 15.000 posti a Santa Ana, ma lo stadio non risponde ai criteri e agli standard della CONCACAF e pertanto è stato scelto l’Estadio Cuscatlán, un complesso che puo’ accogliere oltre 53 mila spettatori, sede degli incontri della nazionale a San Salvador, a 70 km dalla sede del club.
La fatica a causa della trasferta potrebbe essere un fattore importante, ed è per questo che Marco Di Vaio ha suggerito di viaggiare a pieno organico, soprattutto in vista del fatto che si tratta di un obiettivo importante e che questa partita sara’ seguita sabato dal match di New York contro i Red Bulls (compagine inclusa nello stesso gruppo di Champions League dell’Impact). Lo scalo di due giorni fatto a Miami prima di partire alla volta del Salvador è servito a ridurre al minimo l’affaticamento dovuto agli spostamenti.
Il problema in difesa è rappresentato dall’assenza di Hassoun Camara, squalificato per un turno, cosi’ come Frank Klopas che non siedera’ in panchina, essendo anch’egli squalificato. A centrocampo Piatti dovrebbe essere disponibile, mentre in attacco Jack McInerney dovrebbe giocare dal primo minuto.
Calcio d’inizio alle 22:00 agli ordini del signor Paul Delgadillo, della federazione messicana.
La partita sara’ teletrasmessa su TVA Sports e Sportsnet.
Le note sulla partita:
http://www.concacaf.com/article/ccl-game-notes-club-deportivo-fas-v-impact-de-montreal
Rispondi