Un gol di testa di Marco di Vaio al 21° su un preciso cross dalla destra di Felipe, ha permesso al’Impact di superare il CD Fas e di cominciare col piede giusto la fase a gruppi della Champions League. La partita è stata abbastanza nervosa a causa di un arbitraggio quanto meno approssimativo della terna proveniente dal Costa Rica, che a piu’ riprese ha scatenato l’ira de pubblico di entrambe le parti.
Il portiere ospite Luis Contreras si è illustrato con alcune parate che hanno permesso agli ospiti di uscire dal Saputo Stadium con una sconfitta col minimo scarto. L’espulsione di Hassoun Camara nella ripresa, ha contribuito a rendere piu’ arduo il compito di raddoppiare. Il francese è stato poi seguito a ruota dal tecnico Frank Klopas reo secondo il quarto uomo, di aver pronunciato qualche parola di troppo e di essere uscito dall’area tecnica.
Una vittoria che fa’ morale, nelle parole di Ferrari, Di Vaio e di Bernier, ma naturalmente c’è ancora molto da lavorare.
Formazione: Bush, Ouimette, Camara, Ferrari, Krol, Larrea, Felipe (Lefèvre 78°), Romero, Duka (Bernier 63°), Mapp (Tissot 69°), Di Vaio.
A disposizione e non utilizzati: Perkins, Nakajima-Farran, Jackson-Hamel, McInerney
Rete: Di Vaio MTL 21°
Ammoniti:
MTL – Larrea 30°
FAS – Blanco 43°
MTL – Krol 53°
MTL – Di Vaio 77°
FAS – Mendoza 77°
Espulsi:
MTL – Camara 72°
Il ritorno è presviso a il 20 agosto prossimo alle 22:00 in El Salvador.
Rispondi