Il match di di domani sera contro il Philadelphia Union dovrebbe confermare quello che si é visto nelle ultime due partite: cioé una squadra capace di imporre il proprio gioco senza troppi calcoli e senza troppi timori reverenziali. Lo schieramento dovrebbe infatti ricalcare quello che ha seppellito di gol e fatto arrossire di vergogna i tifosi di Houston (o meglio, diventare arancione…).
Sembra veramente arrivato il momento per l’Impact di mostrare i muscoli anche fuori casa, come auspicato da Marco Di Vaio nell’intervista concessa al microfono di calciomlsmontreal la settimana scorsa, complice anche la situazione difensiva dei padroni di casa tutt’altro che rosea dopo il 5-1 subito in New England e l’assenza per squalifica del centrale difensivo Amobi Okugo.
Ricordiamo che sulla panchina siedera’ ancora Mauro Biello e che Patrice Bernier e Matteo Ferrari dovranno fare attenzione: un cartellino giallo vorrebe dire saltare la partita con i New England Revolution il prossimo 8 settembre.
I nostri intanto si rilassano e giocano a scala 40 in attesa del volo per Philadelphia, anche se Andrea mi ha detto che preferirebbe giocare a briscola…
Ecco il quadro completo della giornata, che prevede scontri alquanto interessanti in vista della battaglia per l’accesso ai playoffs:
Vendredi 30/8
19:00 : Toronto – New England
22:00 : Salt Lake – Portland
Sabato 31/8
19:30 Philadelphie – Montréal
19:30 Columbus – Seattle
20:00 New York – DC United
20:30 Kansas City – Colorado
22:30 LA Galaxy – San José
Domenica 1/9
15:00 Chicago – Houston
19:00 Vancouver – Chivas USA
Calcio d’inizio al PPL Park alle 19:30. Arbitrera’ la partita Edvin Jurisevic.
L’incontro sara’ disponibile su:
TV: TVA Sports
Online: illico web, MLS Live
Mobile: illico mobile
Rispondi