30ª giornata: Impact – NY City FC

Capture

L’Impact di Montreal continua la sua corsa verso i playoff affrontando il New York City FC al Saputo Stadium, che per l’occasione sarà completo in ogni ordine di posti.

La squadra di Rémy Garde sembra aver trovato la formula vincente che ha portato due vittorie importanti contro i New York Red Bulls per 3-0 in casa prima e superando poi per 4-1 Philadelphia fuori casa. Nonostante tutto, non bisogna dimenticare la sconfitta subita per 3-0 allo Yankee Stadium a luglio, arrivata nel bel mezzo di una sequenza di sei vittorie in otto partite. L’Impact dovrà comunque diffidare di un avversario che non ha avuto molto successo ultimamente. Da quando infatti Patrick Vieira ha lasciato il club, si è visto un altro New York City FC e nonostante il nuovo tecnico Domènec Torrent abbia cominciato nel migliore dei modi la sua avventura nella Grande Mela, con cinque vittorie nelle sue prime sei partite, il catalano ha proseguito poi con una sola vittoria nelle ultime otto partite giocate.

Questa sequenza non proprio positiva coinciderà curiosamente con il ritorno di David Villa in formazione. Lo spagnolo nonostante i 36 anni, rimane sempre un giocatore pericolosissimo che è andato a segno spesso e volentieri contro l’Impact.

Calcio d’inizio alle 19:30, la partita sarà diffusa sulle onde ti TVA Sports.

 

Annunci

Giornalista radiofonico ed informatico, residente a Montreal e appassionato di calcio, giocato e parlato. Inviato della radio italiana di Montreal CFMB 1280, www.cfmb.ca agli incontri dell'Impact nel campionato della Major League Soccer.

Pubblicato su Stagione 2018

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: