Il Montreal Impact comincia questa sera un serie di sette partite in 22 giorni, ospitando il Colorado Rapids. Secondo il tecnico Rémi Garde questa rappresenta una partita insidiosa. Il Colorado è infatti una squadra che si difende molto bene e molto difficile da battere. Hanno la tendenza ad abbassarsi molto e lasciare pochissimo spazio, bisognerà quindi essere molto pazienti e riuscire far circolare la palla molto velocemente.
Le statistiche dell’ Impact rendono l’immagine di una squadra letteralmente trasformata da quella d’inizio stagione: 12 punti nelle ultime 5 partite, con due soli gol al passivo e che non subisce reti da ben 342 minuti.
“Sarà più difficile della partita contro Kansas City o Orlando, per una serie di motivi”, ha dichiarato il portiere Evan Bush. “Non possiamo assolutamente diminuire il ritmo, indipendentemente dalle nostre ultime prestazioni”.
“L’atteggiamento del gruppo è molto buono e prendiamo sul serio ogni partita”, ha detto il centrocampista Samuel Piette. “Contro il Colorado, sarà molto importante per noi prenderli ancora più sul serio e dare tutto, abbiamo molte parite nel mese di luglio ma dobbiamo afforntarle una per volta e non pensare oltre la prossima partita”.
Calcio d’inizio alle 19:30 al Saputo Stadium, la partita é diffusa da TVA Sport, 98.5fm e TSN Radio 690.
Rispondi