19ª giornata: Impact-Colorado Rapids

Capture

Il Montreal Impact comincia questa sera un serie di sette partite in 22 giorni, ospitando il Colorado Rapids. Secondo il tecnico Rémi Garde questa rappresenta una partita insidiosa. Il Colorado è infatti una squadra che si difende molto bene e molto difficile da battere.  Hanno la tendenza ad abbassarsi molto e lasciare pochissimo spazio, bisognerà quindi essere molto pazienti e riuscire far circolare la palla molto velocemente.

 

Le statistiche dell’ Impact rendono l’immagine di una squadra letteralmente trasformata da quella d’inizio stagione: 12 punti nelle ultime 5 partite, con due soli gol al passivo e che non subisce reti da ben 342 minuti.

“Sarà più difficile della partita contro Kansas City o Orlando, per una serie di motivi”, ha dichiarato il portiere Evan Bush. “Non possiamo assolutamente diminuire il ritmo, indipendentemente dalle nostre ultime prestazioni”.

“L’atteggiamento del gruppo è molto buono e prendiamo sul serio ogni partita”, ha detto il centrocampista Samuel Piette. “Contro il Colorado, sarà molto importante per noi prenderli ancora più sul serio e dare tutto, abbiamo molte parite nel mese di luglio ma dobbiamo afforntarle una per volta e non pensare oltre la prossima partita”.

Calcio d’inizio alle 19:30 al Saputo Stadium, la partita é diffusa da TVA Sport, 98.5fm e TSN Radio 690.

Annunci

Giornalista radiofonico ed informatico, residente a Montreal e appassionato di calcio, giocato e parlato. Inviato della radio italiana di Montreal CFMB 1280, www.cfmb.ca agli incontri dell'Impact nel campionato della Major League Soccer.

Pubblicato su Stagione 2018

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: