11ª giornata: Impact – Philadelphia Union

Capture

L’impact chiude un serie di 3 partite in 8 giorni, affrontando il Philadelphia Union al Saputo Stadium e Rémi Garde spera di ripetere il successo della settimana scorsa contro il Revolution: “Dobbiamo giocare nello stesso modo in cui abbiamo giocato contro il New England. Philadelphia è una squadra che ha uno stile interessante con forti variazioni di ritmo e accelerazioni. Sarà compito nostro prendere il controllo del gioco per mostrare le nostre qualità offensive ed allo stesso tempo essere rigorosi in difesa,

Nacho Piatti, nominato giocatore MLS della settimana, contro Philadelphia ha un bottino personale di quattro reti e tre assist in sei partite giocate. Si tratta di uno scontro diretto in quanto gli ospiti seguono in classifica ad un solo punto dall’ Impact, che è attualmente all’ ottavo posto.

Calcio d’inizio alle 15:00 e la partita sarà trasmessa da TVA Sports, CTV, 98,5fm e TSN Radio 690.

Pubblicità

Giornalista radiofonico ed informatico, residente a Montreal e appassionato di calcio, giocato e parlato. Inviato della radio italiana di Montreal CFMB 1280, www.cfmb.ca agli incontri del CF Montreal nel campionato della Major League Soccer.

Pubblicato su Stagione 2018

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: