3ª giornata: Impact – Toronto FC

Capture

Il Montreal Impact gioca oggi la sua prima partita casalinga del campionato 2018 allo Stadio Olimpico ed è già derby.

La squadra di Rémi Garde affronta infatti il  Toronto FC e continua la rivalità tra le due metropoli del Canada, con l’Impact che sarà alla ricerca dei primi punti di questa stagione. Le due sconfitte subite a Vancouver e Columbus hanno comunque fatto intravedere alcune potenzialità interessanti di questo che è un organico quasi completamente inedito e  costruito praticamente tutto intorno al talento di Nacho Piatti.

Gli ospito sono anch’essi in classifica fermi a zero punti e sono reduci dalla trasferta in Messico dove, nonostante la sconfitta per 3-2 contro il Tigres di Tijuana, hanno staccato il biglietto per le semifinali di Champions League dove affronteranno il colosso Messicano Club America. Vedremo se le energie spese per l’impegno settimanale daranno qualche vantaggio alla squadra di casa.

Calcio d’inizio alle 15:00 e la partita sarà trasmessa da TVA Sports, TSN, e alla radio da 98,5fm e TSN Radio 690.

Pubblicità

Giornalista radiofonico ed informatico, residente a Montreal e appassionato di calcio, giocato e parlato. Inviato della radio italiana di Montreal CFMB 1280, www.cfmb.ca agli incontri del CF Montreal nel campionato della Major League Soccer.

Pubblicato su Stagione 2018

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: