31ª giornata: Impact – NY City FC 0-1

Le interviste post-partita:

Mauro Biello – 

Patrick Vieira – 

Si è trattato probabilmente della peggior partita dell’anno giocata in casa dall’Impact ed il risultato con il minimo scarto non deve trarre in inganno: il divario tra le due squadre è stato enorme e solo un Evan Bush in grande spolvero ha limitato i danni.

I playoff sono ancora matematicamente raggiungibili ma a malapena: mancano infatti solo tre partite alla fine della regular season ed i Red Bulls sono saldamente al sesto posto, con quattro punti di vantaggio e con una partita da recuperare.

Formazione: Bush; Fisher, Ciman, Cabrera (Romero 46′); Camara, Donadel (Mancosu 69′), Bernardello (Bernier 61′), Dzemaili, Francis; Piatti, Jackson-Hamel

A disposizione e non utilizzati: Crépeau, Duvall, Piette, Oduro

Reti:
NYC – Harrison 29′

Ammoniti: 

NYC – Shiny, Struna, Ring e Callens
MTL – Dzemaili

Il prossimo incontro in programma si disputerà a Denver contro il Colorado Rapids il 30 settembre alle 21:00.

Pubblicità

Giornalista radiofonico ed informatico, residente a Montreal e appassionato di calcio, giocato e parlato. Inviato della radio italiana di Montreal CFMB 1280, www.cfmb.ca agli incontri del CF Montreal nel campionato della Major League Soccer.

Pubblicato su Stagione 2017

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: