Dopo il bilancio di metà stagione in chiaro-scuro, esaminato dal direttore tecnico Adam Braz, l’Impact torna in campo contro il Philadelphia Union per cercare in maniera più decisa la via che porta ad un posto nei playoffs.
Braz non ha nascosto il suo disappunto per i risultati sin qui deludenti: ”Dobbiamo migliorare in difesa e subire meno gol. Abbiamo perso sette punti nei minuti finali e non è solo un problema di organico: manca la giusta mentalità difensiva, sia individualmente che collettivamente e speriamo di migliorare in questo senso per raggiungere i nostri obiettivi.” Non estraneo a questa linea di pensiero, l’annuncio relativo all’ingaggio del difensore rumeno Deian Boldor di 22 anni, proveniente dal Bologna.
La pausa della MLS dovrebbe aver permesso di ricaricare le batterie a chi ne aveva espresso il bisogno, come nel caso di Dzemaili, che reduce dal campionato della Seria A, si è tuffato inmmediatamente nella sua nuova realtà nord-americana.
Sette delle prossime nove partite si giocheranno tra le mura amiche del Saputo Stadium e sarà di capitale importanza accumulare il massimo dei punti in palio. Il match di questa sera è un’ottima opportunità per la squadra di Mauro Biello di scavalcare in classifica Philadelphia e portarsi all’ottavo posto.
Calcio d’inizio alle 19:30 e la partita sarà trasmessa da TVA Sports, 98.5 e CJAD 800.
Il prossimo impegno, ancora al Saputo Stadium contro Dallas, sabato 22 luglio alle 19:30.
Rispondi