6ª giornata: Impact – Atlanta United

Capture

Dopo tre incontri in trasferta, l’Impact apre finalmente la stagione al Saputo Stadium contro quela che è senza ombra di dubbio la squadra più pericolosa e in forma del momento: l’Atlanta United di Tata Martino, ex allenatore del Barcellona e delle squadre nazionali di Argentina e Paraguay.

Mauro Biello: “La cosa importante sono i tre punti e dobbiamo concentrarci perchè Atlanta è un’ottima compagine. Vogliamo assolutamente fare una buona prestazione davanti ai nostri tifosi e iniziare al Saputo Stadium con il piede giusto”.

Nacho Piatti: “Siamo di fronte ad una buona squadra guidata dal grande allenatore. È’ stato difficile giocare quattro delle prime cinque partite in trasferta ma siamo pronti a correggere gli errori che abbiamo fatto”.

 

L’Impact dovrà fare a meno di Marco Donadel, in quanto il ricorso presentato del club per l’espulsione a Los Angeles la settimana scorsa non ha avuto esito positivo.

 

Da tener d’occhio Héctor Villalba (tre gol e un assist) e Miguel Almirón (due gol e tre assist). Dovrebbe essere assente invece Martínez, che con cinque gol è il capo-cannoniere della squadra.

Calcio d’inizio alle 13:00 con diretta TV alle 13:00 su TVA Sport, CTV,  TSN5, e alla radio su 98,5FM, TSN Radio 690.

L’Impact giocherà il prossimo incontro in trasferta, contro il Philadelphia Union, sabato 22 aprile.

Giornalista radiofonico ed informatico, residente a Montreal con una passione sfrenata per il calcio, giocato e parlato. Inviato della radio italiana di Montreal CFMB 1280, www.cfmb.ca agli incontri dell'Impact nel campionato della Major League Soccer.

Tagged with: , , , ,
Pubblicato su Stagione 2017

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: