Con i gol di Maxim Tissot e Andres Romero entrambi nella ripresa, il Montreal Impact vince finalmente fuori casa, battendo il Columbus Crew SC con il punteggio di 2-1 e mette fine ad un lunghissimo digiuno di vittorie in trasferta, che durava dal settembre del 2013.
Nonostante i dubbi della vigilia al riguardo la solidita’ della formazione iniziale, l’undici montrealese si è distinto con una partita intelligente e volitiva, sapendo resistere agli attacchi dei padroni di casa, Kamara in testa, subendo il gol di Higuan solo in pieno recupero e riuscendo a mantenere il vantaggio fino alla fine senza troppi patemi.
Con la quarta vittoria nelle ultime cinque partite, la squadra di Frank Klopas si trova ora al settimo posto nella Eastern Conference con 14 punti in 10 partite e con ancora numerose partite da recuperare.
Formazione: Bush; Reo-Coker, Ciman, Lefevre, Toia; Alexander (Mallace 68), Donadel (Bernier 80 ‘), Tissot (Cabrera 82’), Piatti, Romero; McInerney.
A disposizione e non utilizzati: Kronberg; Soumare; Jackson-Hamel, Williams
Reti:
MTL – Tissot 55′, Romero 79′
CLB – Higuain 91′
Ammoniti:
Donadel, Romero,Toia e McInerney
L’Impact giocherà una seconda partita consecutiva in trasferta sabato prossimo, alle 19:00 contro Il New York City FC, al Yankee Stadium.
La prossima partita in casa è in programma sabato 20 giugno, contro Orlando City alle 20:00.
Rispondi