Una serata da dimenticare per l’Impact, sconfitto in maniera netta e senza attenuanti per 3-0 dal Fire di Chicago.
In condizioni di gioco difficili a causa della pioggia, l’Impact non è mai entrato in partita e la serata si è fatta ancora piu’ difficile con l’esplusione per somma d’ammonizioni di Marco Donadel al 37′.
Il Fire aveva comunque preso in mano le redini della partita immediatemente ed era passato in vantaggio già al 13′, quando una leggerezza di Soumare sulla fascia destra permetteva a Shipp di battere a rete superando l’incolpevole Bush.
Come se le cose non fossero già abbastanza difficili, l’arbitro ha assegnato in maniera molto generosa un calcio di rigore al 44′ per un tackle in scivolata di Soumare su Accam. Larentowicz trasformava dal dischetto per il 2-0.
Nonostante il vantaggio, i padroni di casa hanno continuato a spingere anche nella ripresa, chiudendo la partita con Igboananike al 72′.
Formazione:
Bush; Reo-Coker, Ciman, Soumare, Toia; Donadel, Mallace (Bernier 76’), Duka, Piatti (Jackson-Hamel 60’), Oyongo; McInerney (Alexander 46’)
Reti:
CHI – Shipp 13’
CHI – Larentowicz (R) 45’
CHI – Igboananike 72’
Ammoniti:
Reo-Coker, Donadel e Mallace
Espulsi:
Donadel (seconda ammonizione) 37’
L’Impact avrà la possibilità di redimersi già mercoledi sera contro il Whitecaps di Vancouver al Saputo Stadium alle 20:00.
Rispondi