Com’era nelle previsioni la partita contro il Toronto FC è stata difficile da affrontare, ma l’Impact di Montreal che ha mostrato una mancanza assoluta di convinzione soprattutto nella prima frazione, lasciando il pallino del gioco per lunghi tratti in mano ai padroni di casa.
La squadra è stata completamente dominata a livello fisico a centrocampo ed in difesa ha sofferto parecchio a causa della difficolta’ di Ouimette e Lefevre ad entrare in partita. Il Toronto è andato in vantaggio al 16’con Earnshaw , che ha corretto in rete un tiro di Osorio.
L’ingresso di Pisanu e Warner per Felipe e Arnaud intorno al 58′ minuto ha dato una scossa alla squadra che ha guadagnato metri e si è portata con piu’ convinzione in avanti ma gli sforzi non sono stati sufficienti a raddrizzare il risultato. L’atmosfera non era delle migliori nello spogliatoio, ma sono comunque riuscito a raccogliere is commenti di alcuni giocatori e dirigenti.
Nell’ordine: Marco Schallibaum, Felipe, Marco Di Vaio e Nick De Santis
Ora bisognera’ aspettare i risultati del pomeriggio per sapere se l’Impact potra’ accedere ai playoffs. Questa la classifica al momento della pubblicazione:
Formazione: Troy, Ouimette (Romero 84’), Ferrari, Lefèvre, Camara, Bernardello, Arnaud (Pisanu 57’), Felipe (Warner 57’), Mapp, Di Vaio, Wenger
A disposizione: Bush, Tissot, Brovsky; Nyassi
Arbitro: David Gantar
Spettatori: 13.211
Reti: Earnshaw 16′ TO
Ammoniti: Bernardello MTL e Earnshaw TO per proteste, Mapp MTL per gioco pericoloso, Lefevre MTL e Ferrari MTL, per gioco falloso
Rispondi