Intervista a Daniele Paponi con il commento del direttore sportivo Nick De Santis.
Con la gara de Campionato Canadese Amway contro il Toronto FC, comincia un periodo intensissimo per la squadra di Marco Schallibaum. Si gioca praticamente ogni 3 giorni e sara’ un banco di prova molto intenso per la compagine di Montreal, soprattutto alla luce del bollettino dell’infermeria. La dirigenza potra’ cosi’ verificare l’efficacia della campagna acquisti operata fino a questo momento. La partita di ritorno e’ in programma al Saputo Stadium mercoledì prossimo 1 maggio, alle 19:30.
Il torneo decide qui rappresentera’ il Canada nella Champions League della CONCACAF. Nell’altra semifinale del torneo i Vancouver Whitecaps affrontano Edmonton.
Vi ricordo che l’Impact ospiterà il Chicago Fire in campionato sabato 27 aprile alle 16:00 al Saputo Stadium.
Matteo Ferrari non prendera’ parte alla trasferta causa di un infortunio al polpaccio sinistro, mentre il nuovo arrivato Daniele Paponi ha ricevuto il suo certificato di trasferimento internazionale e sarà disponibile. Apparentemente sembra che anche Nesta, Di Vaio e Perkins non prenderanno parte alla trasferta: un indizio della gestione accorta delle risorse. In porta esordio stagionale per Evan Bush che partira’ titolare per la prima volta in questa stagione.
Rispondi